Aaron Carter accusa suo fratello Nick di stupro, lui chiede un ordine restrittivo

NEWS

Aaron Carter accusa suo fratello Nick di stupro, lui chiede un ordine restrittivo

Vincenzo Chianese | 20 Settembre 2019

A seguito di richiesta di un ordine restrittivo da parte di suo fratello, Aaron Carter accusa Nick di stupro Nelle […]

A seguito di richiesta di un ordine restrittivo da parte di suo fratello, Aaron Carter accusa Nick di stupro

Nelle ultime ore, a finire al centro del gossip e dell’attenzione mediatica ci sono Aaron Carter e suo fratello Nick. I due cantanti, infatti, sembrerebbero essere giunti ad un punto di rottura, e le cose sembrerebbero essere più serie e gravi del previsto. Come è noto, solo qualche giorno fa proprio Aaron ha svelato di soffrire di un disturbo bipolare, di schizofrenia e di depressione, che gli sta causando numerosi attacchi d’ansia. Come se non bastasse l’artista è stato sorpreso a comprare delle armi, finendo sotto l’occhio attento del web. Inaspettatamente, così, Nick ha deciso di chiedere un ordine restrittivo nei confronti di suo fratello, affermando come l’ex star della musica abbia minacciato di uccidere sua moglie e la sua famiglia. Tuttavia subito dopo le sue dichiarazioni, Aaron ha accusato a sua volta il cantante dei Backstreet Boys di stupro e di violenza, lanciando l’ennesima bomba. Scopriamo tutto quello che sta accadendo.

Poco dopo aver visto Aaron Carter annunciare al mondo la sua malattia, Nick Carter ha svelato di aver richiesto un ordine restrittivo nei confronti di suo fratello. Questa la nota divulgata sui social:

“Dopo attente considerazioni, mia sorella Angel ed io abbiamo purtroppo deciso di chiedere un ordine restrittivo verso nostro fratello Aaron. Alla luce dei comportamenti allarmanti di Aaron e della sua recente confessione di avere intenzione di uccidere mia moglie e il bambino che aspettiamo, non abbiamo avuto altra scelta che prendere ogni misura possibile per proteggere noi e le nostre famiglie. Amiamo nostro fratello e speriamo davvero che riceva le cure necessarie prima che faccia del male a sé stesso o ad altri”

A quel punto Aaron Carter ha deciso di parlare per la prima volta, accusando suo fratello Nick di violenza e stupro. Scopriamo le sue sconvolgenti parole.

< Indietro Successivo >