Uomini e donne accusato di falsità: Maria De Filippi risponde

Accuse di falsità a Uomini e donne: Maria De Filippi risponde con un comunicato

1Durante la puntata di Live – Non è la D’Urso il programma di Uomini e donne è stato accusato di avere un copione. Così Maria De Filippi ha risposto.

Nella puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda mercoledì 8 maggio è intervuto ad un certo punto Roberto D’Agostino, direttore del sito Dagospia, per parlare di Uomini e donne. E in questo frangente ha detto che il prodotto di Maria De Filippi sarebbe un programma fatto di storie “pettinate”, cioè con un copione.

D’Agostino ha supportato le sue parole citando una persona che gli avrebbe raccontato tutto. Ha infatti riferito che questa tesi sarebbe confermata dalle parole di un certo Fabio. Egli avrebbe parlato con Dagospia rivelando di aver ricevuto dalla redazione di Uomini e donne un copione per poter partecipare al dating show di Canale 5.

Non è chiaro chi sia questo Fabio, se un ragazzo giovane interessato al Trono Classico o un signore per il Trono Over. E a tal proposito non sappiamo nemmeno se sia qualcuno che ha partecipato in passato al programma (magari anche di recente) oppure ha rifiutato dopo questo presunto copione ricevuto. Specialmente nel Trono Over sono capitate molte accuse da chi era stato cacciato dalla padrona di casa.

Fatto sta che adesso è intervenuta la stessa Maria De Filippi per rispondere a tali accuse con un comunicato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.