Achille Lauro stupisce il web con la sua performance all'Eurovision 2022

Achille Lauro stupisce il web con la sua performance all’Eurovision 2022

Achille Lauro stupisce il web con la sua performance durante la seconda semifinale dell'Eurovision 2022: ecco cosa è accaduto sul palco.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La performance di Achille Lauro

In questi giorni si sta svolgendo l’Eurovision 2022 e come ben sappiamo tra i cantanti in gara c’è anche Achille Lauro, che rappresenta San Marino. L’eccentrico e amato cantante dopo la partecipazione al Festival di Sanremo ha deciso di mettersi nuovamente in gioco e per questo ha deciso di partecipare alla manifestazione Una Voce Per San Marino, vincendo il concorso. Lauro così è stato scelto per rappresentare il paese alla kermesse musicale europea, con il brano Stripper, che è già amatissimo dal pubblico.

Questa sera così nel corso della seconda semifinale dell’Eurovision 2022 il cantante è salito per la prima volta sul palco e come era prevedibile ha stupito nuovamente il web. Da sempre infatti l’artista lascia a bocca aperta con le sue esibizioni mozzafiato, e in molti si chiedevano cosa avrebbe preparato per questa importante occasione.

Sul palco dell’Eurovision 2022 così Achille Lauro ha montato un toro meccanico, mentre i suoi due chitarristi si trovavano chiusi in due gabbie poste ai lati del palco. Non sono mancati per di più degli spettacolari effetti speciali, tra fumo, fuoco e anche fuochi d’artificio! Infine il cantante si è anche scambiato un bacio con Boss Doms.

Di certo dunque la performance di Lauro è stata una delle più apprezzate fino a ora e sul web gli utenti sono letteralmente impazziti! Ma cosa accadrà dunque stasera? Il cantante riuscirà a ottenere i voti necessari per poter accedere alla finalissima di sabato 14 maggio? Non resta che attendere per scoprirlo.

Nessun Articolo da visualizzare