A Superviviente Adara Molinero attacca duramente Violeta Mangrinan, che replica

Ci risiamo. È ormai ben chiaro che tra Adara Molinero e Violeta Mangrinan non ci sia grande simpatia e non scorra buon sangue. Le due sono arrivate nuovamente allo scontro e se fino ad ora il tutto è avvenuto sui social, stavolta hanno avuto un faccia a faccia accesissimo. Adara ha attaccato duramente Violeta, che non è stata di certo a guardare. La replica di quest’ultima ha provocato uno scontro niente male, dove sono volati perfino insulti.

Facendo un piccolo passo indietro, per capire cosa è accaduto in precedenza tra le due, dobbiamo tornare indietro di un mese. Dopo aver discusso sui social con l’ex fidanzato Gianmarco Onestini e aver chiuso la loro relazione, Adara Molinero inspiegabilmente (almeno per quanto ci riguarda) ha tirato in ballo Violeta Mangrinan, minacciandola di querela. In quell’occasione la compagna di Fabio Colloricchio si è difesa e a seguito di quell’episodio le due hanno continuato ad attaccarsi reciprocamente.

Proprio Violeta Mangrinan ha dichiarato che avrebbe voluto risponderle di persone, nel corso della puntata di Supervivientes. Entrambe ospiti negli studi di Telecinco, se ne sono dette di santa ragione e non hanno potuto fare a meno di stuzzicarsi.

Ad aizzare le due ci ha pensato il conduttore del reality, il quale ha chiesto ad Adara Molinero delle spiegazioni circa alcuni gossip che parlano di un interesse nei confronti di un ex tronista spagnolo. La vincitrice del GF spagnolo, però, non ha fatto che negare tra una risata e l’altra. A quel punto la Mangrinan si è lasciata sfuggire un: “quanto ti durano poco”. Da lì la Molinero ha attaccato Violeta dando vita allo scontro. Ma vediamo insieme cosa è successo tra loro, dato che non sono mancati insulti

Avanti