NEWS

«Adesso mollami!»: Stefano Bettarini sbotta al Grande Fratello Vip, guarda il video

Luisa Cassarà | 26 Settembre 2016

Andrea Damante Grande Fratello Vip Simona Ventura Stefano Bettarini

Stefano Bettarini non vuole più addosso l’etichetta di ex marito di Simona Ventura e ha affidato alle telecamere del Grande […]

Stefano Bettarini non vuole più addosso l’etichetta di ex marito di Simona Ventura e ha affidato alle telecamere del Grande Fratello Vip il suo sfogo. «Va bene tutto. Sei stato con un personaggio noto, che è la mamma dei tuoi figlioli. Però è finita dal 2004». L’ex calciatore, parlando con Andrea Damante, si lamenta perché è sempre rimasto “l’ex di”: viene ricordato per il matrimonio con la conduttrice e continuano ad essergli rivolte domande su di lei.

«Tutto quello che faccio – spiega – la domanda è: cosa dice, cosa fa, cosa pensa… Ma chi se ne frega». Tra una confessione e l’altra, Bettarini si è anche dedicato ad argomenti più piccanti: parlando di sesso, ha spiegato che non si farebbe alcun problema ad avere rapporti di fronte alle telecamere. «Se sbarello per qualcuna, non ci penso proprio alle telecamere. Non farei nemmeno la capanna». La capanna in questione è quella della prima edizione del Grande Fratello, che accolse i due concorrenti Pietro Taricone e Cristina Plevani.

CLICCA QUI – Grande Fratello Vip, retroscena hot tra Stefano Bettarini e Antonella Mosetti

CLICCA QUI – Grande Fratello Vip: Valeria Marini alla conquista di Bettarini

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.