Adriana Volpe, Alex e Soleil si prendono gioco delle sue parole: lei replica
Adriana Volpe, Soleil Sorge e Alex Belli - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Adriana Volpe, Alex e Soleil si prendono gioco delle sue parole: lei replica

Dopo la puntata di venerdì, Alex e Soleil si prendono gioco delle parole dette sul loro conto da Adriana Volpe, che replica

1La replica di Adriana Volpe alle reazioni di Alex e Soleil

Continua a tenere banco al GF Vip il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. Fin da subito Adriana Volpe si è detta poco convinta di ciò che i due dicono sulla loro amicizia ed è convinta possa esserci qualcosa di più. Sebbene si sia scusata anche con l’attore per aver messo in dubbio il suo matrimonio, qualche perplessità nell’opinionista sembra esserci ancora. Il tutto anche a causa dei comportamenti che i due anno nel corso della settimana.

Durante la notte tra sabato e domenica Alex Belli e Soleil Sorge hanno voluto un po’ provocare Adriana Volpe prendendosi gioco delle sue dichiarazioni e imitandola un po’. Hanno così fatto finta di essere innamorati, intenti a scambiarsi gesti e parole dolci. Se i più sono certi si sia trattata solo di una messa in scena, per altro ci sarebbe un fondo di verità. In tutto ciò la Volpe ha visionato con attenzione l’accaduto (così come i filmati del massaggio di Soleil ad Alex) e non ha potuto fare a meno di dire la sua. Su Twitter ha sferrato quindi la sua replica:

“Chimica artistica, massaggio altruistico, letto circense, bacio teatrale (ma non troppo) e ora anche passione culinaria”, ha scritto Adriana Volpe, sicura di non essersi sbagliata sul loro conto.

Quasi certamente questa sera l’argomento verrà affrontato in puntata e Adriana Volpe avrà modo di parlare di questo con Soleil Sorge e Alex Belli. Come risponderanno se ciò dovesse avvenire? Intanto sempre l’opinionista ha anche commentato lo scontro tra l’influencer e Miriana Trevisan

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare