adriana volpe la ruota della fortuna

NEWS

Adriana Volpe è stata concorrente a La ruota della fortuna (VIDEO)

Nicolò Figini | 19 Novembre 2021

Negli anni ’90 la conduttrice e opinionista Adriana Volpe è stata concorrente a La ruota della fortuna con Mike Bongiorno

La ruota della fortuna, Adriana Volpe come concorrente

Correva l’anno 1987 quando, per la prima volta, andava in onda La ruota della fortuna con la conduzione di Casti. La notorietà per la trasmissione, però, arriva nel 1989 quando a prendere le redini è Mike Bongiorno. Il celebre presentatore, infatti, ha proseguito a tenere il timone fino al 2003. In questo periodo di tempo tantissimi i concorrenti che gli spettatori hanno visto susseguirsi. Tra questi, forse, potreste non ricordarvi di una giovanissima Adriana Volpe.

Nel video qui sotto, infatti, possiamo vedere la presentazione dell’oggi opinionista del Grande Fratello Vip 6 all’inizio della puntata: “Ma dove hai preso questa bella ragazza? Una modella, una indossatrice…“. Una volta stabilito che viene da Trento, dice il suo nome e il suo percorso di studi. Nel 1992, epoca alla quale risale il filmato di TikTok, lei studiava al liceo scientifico ed era periodo di esami. Ha ammesso di andare abbastanza bene a scuola. Inoltre si parla anche della sua famiglia. Il padre, come dice lei, lavorava come sottoufficiale della Polizia.

https://www.tiktok.com/@vintage7012/video/7030903591225380101?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id6969840545599522309

Alla domanda: “Lei farà la poliziotta da grande, magari?“, Adriana Volpe risponde sorridente: “No, non credo“. Sappiamo, infatti, come è andata a finire. L’opinionista del GF Vip 6 oggi è una conduttrice affermata e di successo con un curriculum molto lungo alle spalle. Proprio in merito alla sua ultima esperienza televisiva all’interno del reality di Canale 5 si è parlato molto di lei. Prima per i suoi screzi con Sonia Bruganelli, che la accompagna in questa avventura, e poi per quelli con Alex Belli. Ma andiamo a rivedere tutto ciò che è successo e come ha replicato il gieffino.

Continuate a leggere

< Indietro Successivo >