Adriana Volpe si scaglia contro il GF Vip: il gesto dopo la lettera del marito

NEWS

Adriana Volpe si scaglia contro il GF Vip: il gesto dopo la lettera del marito

Andrea Sanna | 3 Marzo 2020

Adriana Volpe Grande Fratello Vip

Adriana Volpe contro il GF Vip: il gesto dopo la lettera Nella notte, poco dopo la puntata Adriana Volpe ha […]

Adriana Volpe contro il GF Vip: il gesto dopo la lettera

Nella notte, poco dopo la puntata Adriana Volpe ha metabolizzato e analizzato quanto appena accaduto. La conduttrice, visibilmente amareggiata, si è scagliata contro gli autori del GF Vip, facendo un gesto che già sta facendo molto discutere. La gieffina per ripicca ha deciso di togliersi il microfono e non ascoltare quanto detto dalla produzione del reality show, sbottando:

“Questa settimana credo che dormirò davvero tanto. Caro GF puoi anche scordarti di me”.

Ha detto senza peli sulla lingua Adriana Volpe, furiosa e incredula dopo la lettera ricevuta. Cosa accadrà ora? La presentatrice sembra intenzionata così a non rispettare le regole per protestare contro gli autori del programma.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 4: ecco i cachet di alcuni concorrenti

Un gesto molto forte quello di Adriana Volpe. Ci sarà un richiamo nei suoi confronti e, soprattutto, quanto durerà l’insubordinazione della Volpe?

Staremo a vedere. Di sicuro ci sono già degli elementi validi per far si che sia tra gli argomenti di discussione del prossimo prime time. Ricordiamo tra l’altro che il Grande Fratello Vip cambia giorno di programmazione e andrà in onda (per la precisione saranno due puntate) mercoledì 11 marzo e il 18 (qui tutti i dettagli).

< Indietro Successivo >