Adriana Volpe in contatto con la famiglia: il comunicato del GF e i motivi

NEWS

Adriana Volpe in contatto con la famiglia: il comunicato del GF e i motivi

Andrea Sanna | 8 Marzo 2020

La lettera del marito di Adriana Volpe Ora quindi Adriana Volpe può dirsi quantomeno sollevata di aver avuto un confronto […]

La lettera del marito di Adriana Volpe

Ora quindi Adriana Volpe può dirsi quantomeno sollevata di aver avuto un confronto con la sua famiglia, come annunciato dal Grande Fratello Vip. Nel frattempo, però, il marito della conduttrice qualche giorno fa è intervenuto nuovamente sui rumors portati alla luce da Antonio Zequila.

Roberto Parli, compagno della showgirl, infatti, non ha apprezzato il modo in cui l’attore partenopeo ha attaccato la sua sposa portando alla luce una presunta relazione avvenuta anni fa, quando Adriana Volpe era una giovane modella.

Per tale ragione l’imprenditore si è sentito in dovere di dire la sua attraverso una lettera pubblica condivisa gentilmente da TVBlog.it nei giorni scorsi. Ma leggiamone un breve stralcio dove riporta appunto il finto gossip, a suo dire, tirato in ballo in queste settimane e che vede protagonista proprio Adriana Volpe:

“(…)  Un frullatore mediatico che ha scosso la mia sensibilità, mettendoci, nostro malgrado, al centro di un gossip peraltro inesistente. Sulle dichiarazioni del signor Zequila non ho nulla da aggiungere: mia moglie ha già prontamente risposto a dovere ai suoi farneticanti racconti. Vorrei fosse chiaro una volta per tutte, con buona pace di chi sul web e sui media vorrebbe rendere oggetto di un gioco al massacro la nostra solida storia d’amore, che sono orgoglioso di Adriana e del percorso che sta facendo all’interno della casa del Grande Fratello”.

Anche Samantha De Grenet, amica di lunga data di Adriana Volpe ha deciso di prendere la parola sui social e difendere la gieffina, esattamente come ha fatto Roberto Parli.

Questo e molto altro sarà dunque motivo di discussione all’interno della nuova puntata del Grande Fratello Vip di mercoledì 11 Marzo 2020. Vedremo cosa succederà ancora!

< Indietro Successivo >