Adriana Volpe lascia il GF Vip: Alfonso Signorini svela il motivo

Adriana Volpe lascia il GF Vip: Alfonso Signorini svela il motivo

1Alfonso Signorini svela il motivo che ha spinto Adriana Volpe a lasciare il GF Vip

Appena un’ora fa vi abbiamo dato la notizia che Adriana Volpe ha salutato i suoi compagni del GF Vip, decidendo così di lasciare la casa. La conduttrice, però, ha preferito non svelare troppo gli altri inquilini e in lacrime ha dato il suo annuncio, lasciando interdetti tutti. Mentre i suoi compagni d’avventura si continuano a domandare cosa sia accaduto, pare ci siamo degli aggiornamenti. Cosa sarà successo davvero? A parlare dell’accaduto è stato Alfonso Signorini che ha svelato in una diretta il reale motivo.

Tramite il sito 361 magazine siamo in grado dunque di riportare le dichiarazioni fatte dal presentatore del reality show di Canale 5:

“Il programma perde una grande protagonista come Adriana Volpe. Ma da circa 15 giorni sta male, perché una persona a lei vicina, in famiglia sta poco bene. L’abbiamo tranquillizzata, le abbiamo fatto avere notizie, ma poco fa ha deciso di abbandonare il gioco”.

Alla base dunque vi è una malattia che ha colpito un caro parente della conduttrice, come svelato da Alfonso Signorini, scosso dall’accaduto. Il presentatore ha poi concluso:

“Si sta parlando solo di una malattia purtroppo in questo periodo.”.

Pare dunque che ormai da giorni Adriana Volpe fosse incerta sul suo futuro all’interno della casa del Grande Fratello Vip a causa di questa situazione particolare fuori. Nel pomeriggio però ci sono stati ulteriori aggiornamenti che l’hanno spinta a lasciare definitivamente il gioco.

Ovviamente esprimiamo tutto il nostro dispiacere per la situazione difficile che si trova ad affrontare Adriana Volpe e mandiamo lei un caloroso abbraccio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.