Adriana Volpe: Marcello Cirillo rivela un retroscena inedito sulla loro partecipazione a Pechino Express

NEWS

Adriana Volpe: Marcello Cirillo rivela un retroscena inedito sulla loro partecipazione a Pechino Express

Andrea Sanna | 24 Aprile 2020

Adriana Volpe mette a tacere le voci sul gossip con Andrea Denver: le sue parole Ma non solo Pechino Express […]

Adriana Volpe mette a tacere le voci sul gossip con Andrea Denver: le sue parole

Ma non solo Pechino Express insieme a Marcello Cirillo. Adriana Volpe, infatti, quest’anno è stata una delle concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip e una delle assolute protagoniste. Purtroppo il suo percorso si è concluso anzitempo a causa dei problemi familiari che hanno colpito la sua famiglia, ma di lei resta comunque un bel ricordo tra gli altri coinquilini della casa.

Durante la sua presenza nel reality, infatti, si è spesso parlato anche della sua vita privata e della speciale amicizia con Andrea Denver, anche lui concorrente del programma. Sui due è balzato poi il gossip di un possibile flirt, smentito prontamente da entrambi. Sebbene il modello non abbia mai negato in lei di riconoscerne la bellezza, è sempre stato molto rispettoso nei confronti del matrimonio della conduttrice, così come della sua fidanzata Anna Wolf.

Anche Adriana Volpe è sempre stata molto chiara a tal proposito, come raccontato durante la diretta Instagram per il settimanale Chi:

“Lui non ha corteggiato proprio nessuno. Tra noi non c’è stato nessun flirt. Avevamo semplicemente un feeling, come lui aveva con Sara e altre. Si è instaurato un rapporto speciale, perché lui è un ragazzo speciale. Io gli dicevo che è speciale perché nella vita è così. Lui non è costruito, è molto garbato. Andrea viene da una famiglia che gli ah dato un’educazione pazzesca, ha una sensibilità accentuata. Ma hai visto i pianti che si è fatto?[…]“

Ha concluso Adriana Volpe in quella circostanza.

Intanto la stessa sui social si è ritrovata nelle scorse ore a ricordare, insieme a Marcello Cirillo quel bellissimo retroscena inedito sull’esperienza vissuta a Pechino Express due anni fa.

< Indietro Successivo >