Adriana Volpe e il marito distanti durante la quarantena: aria di crisi? Lei svela come stanno le cose

NEWS

Adriana Volpe e il marito distanti durante la quarantena: aria di crisi? Lei svela come stanno le cose

Andrea Sanna | 25 Aprile 2020

Adriana Volpe: ecco perché lei e suo marito sono distanti durante la quarantena Dunque nessuna crisi tra Adriana Volpe e […]

Adriana Volpe: ecco perché lei e suo marito sono distanti durante la quarantena

Dunque nessuna crisi tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli. Semplicemente quest’ultimo si trova in Svizzera per risolvere ancora alcune cose, specie dopo la scomparsa di suo padre. Una quarantena che i due vivono distanti solo fisicamente, stando dunque alle parole di Adriana Volpe durante la diretta Instagram.

Adriana Volpe, tra l’altro, ci ha tenuto a spiegare non solo come vanno le cose con Roberto, ma anche il perché della scelta di tornare a Roma con la piccola Gisele:

“Siamo qui perché era fondamentale dare a mia figlia una vita più normale possibile. Quindi per questo abbiamo pensato di tornare nella nostra casa e riprendere possesso dei libri scolastici. Questo ci darà modo anche di recuperare le giornate perse, perché abbiamo vissuto giorni difficili. Lei non seguiva le lezioni online, adesso abbiamo recuperato tutto”.

Così Adriana Volpe ha svelato che tra lei e Roberto Parli, suo marito, le cose vanno molto bene, scacciando così un’ipotetica crisi. Continueranno ancora per qualche settimana a vivere distanti, quando poi, passata questa fase di quarantena, potranno finalmente riabbracciarsi.

< Indietro Successivo >