Adriana Volpe parla per la prima dopo il lutto: le toccanti parole

Adriana Volpe parla per la prima dopo il lutto: le toccanti parole

1Grande Fratello Vip: le toccanti parole di Adriana Volpe dopo il lutto che l’ha colpita

Sono passati ormai due giorni da quando Adriana Volpe ha comunicato al Grande Fratello Vip, ai suoi compagni e al pubblico di dover lasciare la casa e tornare dai suoi affetti. Alfonso Signorini ha spiegato che l’abbandono era legato a motivi familiari e alla malattia di un parente. Poche ore fa è arrivata la tragica notizia della scomparsa di suo suocero, Ernesto Parli.

Fino a questo momento però la conduttrice ha preferito mantenersi distante, come giusto che sia in questi casi, e restare lontana dai social. Nella mattinata odierna, invece, Adriana Volpe ha deciso di rompere il silenzio e parlare per la prima volta dopo il lutto che ha colpito lei e la sua famiglia. Ecco le toccanti parole riportate nel suo account ufficiale di Instagram:

“In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro il cuore”.

Si legge nel post condiviso dalla gieffina nel famoso social. Adriana Volpe ha proseguito ringraziando tutti coloro che hanno mostrato grande vicinanza nei suoi confronti:

Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia.
Adriana”.

Così Adriana Volpe ha concluso il suo toccante pensiero. Parole profonde ed emotivamente struggenti da parte della conduttrice, che sta vivendo questo lutto.

I compagni del Grande Fratello Vip di Adriana Volpe si chiedono ancora cosa sia successo a seguito dell’annuncio fatto dalla presentatrice. Andiamo a ripercorrere quel momento…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.