Adriana Volpe risponde a Manila Nazzaro con un tweet al vetriolo

Per la Rai l’anno da poco conclusosi è stato molto turbolento a causa di alcune accese polemiche che ha coinvolto diversi volti noti dell’azienda. Da Flavio Insinna e i video dei fuori onda trasmessi da Striscia la Notizia, a Paolo Perego e la chiusura del suo programma Parliamone Sabato, sino ad arrivare all’infinita querelle tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe.

Tra questi ultimi non è mai corso buon sangue e l’apice della loro reciproca antipatia è stato raggiunto lo scorso maggio quando Magalli, durante una puntata de I Fatti Vostri, si è scagliato contro la collega. La polemica  è continuata anche sui social dove le ha rivolto parole non proprio ammirevoli. Il loro scontro, tra: botta e risposte, minacce di querele e dichiarazioni in tv è durato per settimane, anche dopo la fine stagionale del programma.

Qualche settimana fa, è stato lo stesso Michele Guardì Tv Sorrisi e Canzoni a confermare che il prossimo anno a I Fatti Vostri ci sarà soltanto Giancarlo Magalli: «Adriana Volpe non ci sarà. Andrà in un altro programma . La direzione ha chiesto di apportare modifiche allo show, che avrà una ‘piazza’ nuova. Sarà un successo. È normale cambiare dopo tanto tempo, le squadre non durano tutta la vita. Marcello non ci sarà per un anno, poi può darsi che ritornerà. Sono io l’unico che non deve cambiare mai, poi per il resto va bene tutto»

Le parole di Guardì sono state confermate dalla presentazione dei Palinsesti Rai che hanno comunicato il trasloco di Adriana Volpe da I Fatti Vostri – che verrà condotto solamente da Giancarlo Magalli – a Mezzogiorno in famiglia prendendo il posto di Manila Nazzaro.

Questa scelta aziendale non è affatto piaciuta all’ex Miss Italia, la quale si è pubblicamente lamentata del fatto che è stata “spodestata”da suo programma. Così ha scritto apertamente suoi social un post in cui ha espresso tutto il suo disappunto: «In questo momento, nonostante un anno lavorativo bellissimo non sono stata ricollocata e un’altra persona ha preso il mio posto». Questa notizia ha fatto dispiacere i numerosi fan della Lazzaro i quali le hanno dimostrato tutto il  supporto e l’affetto alla loro beniamina. Qualcuno si è anche scagliato contro Adriana Volpe sottolineando che quello che  è successo a Manila è un ingiustizia.

La risposta di Adriana su Twitter è arrivata puntale con un cinguettio al vetriolo rivolto alla Rai: «Hai ragione non c’è meritocrazia! Se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent’anni di lavoro».

Come andrà a finire?

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare