Afef Semmour

NEWS

Afef Semmour, tentatrice a Temptation Island: “Con i fidanzati eravamo troppo diversi e loro anche poco eleganti”

Andrea Sanna | 9 Settembre 2018

Temptation Island

Afef Semmour, tentatrice a Temptation Island, si racconta. L’affascinante tentatrice ha deciso di raccontare così, al Vicolo delle News, la […]

Afef Semmour, tentatrice a Temptation Island, si racconta.

L’affascinante tentatrice ha deciso di raccontare così, al Vicolo delle News, la sua vita prima di Temptation Island, confessando:

“Dopo una relazione molto lunga avevo bisogno di fare una nuova esperienza, ritrovarmi in un contesto diverso da quello che vivo giornalmente. Nella vita faccio l’impiegata commerciale in un’azienda. Quella di Temptation Island è stata la mia prima esperienza nel mondo dello spettacolo” .

E definisce “particolare” l’avventura vissuta:

“È stata un po’ particolare, nel senso che non ho avuto molto feeling con i ragazzi. Il nostro obiettivo era quello di creare delle situazioni piacevoli con loro, però per me non è stato così. Eravamo molto diversi, tra due persone si crea sintonia solo se c’è qualcosa in comune, mentre tra me ed i ragazzi non c’era nessun tipo di analogia”.

Poco feeling con i ragazzi eccetto qualcuno…

“C’è stata tra virgolette una dichiarazione all’inizio da parte di Riccardo, però siamo talmente differenti che non poteva nascere assolutamente niente, neanche per gioco, essendo una ragazza che non sa fingere”.

Ma non solo: Afef Semmour tra presente e futuro rivela….

< Indietro Successivo >