Aida Nizar si scaglia contro Violeta Mangrinan: l'acceso botta e risposta

NEWS

Aida Nizar si scaglia contro Violeta Mangrinan: l’acceso botta e risposta

Andrea Sanna | 17 Dicembre 2019

L’acceso botta e risposta tra Aida Nizar e Violeta Mangrinan Oltre alle parole riportare nella pagina precedente, Violeta Mangrinan ha […]

L’acceso botta e risposta tra Aida Nizar e Violeta Mangrinan

Oltre alle parole riportare nella pagina precedente, Violeta Mangrinan ha continuato ad attaccare Aida Nizar, facendole prima il gesto della linguaccia e continuando poi con il dito medio. La giovane è stata subito ripresa da Barbara d’Urso, la quale ha cercato di stemperare la tensione. A seguire l’ex naufraga ha proseguito:

“Ridicola! Vai in pensione, vai in pensione! Per favore, dategli la pastiglia questa sera, dov’è la sua pastiglia? Per favore portate un medico a questa signora, chiamate un medico e vai a dormire e stai buona. Sei invidiosa”.

Si è difesa Violeta Mangrinan alle accuse di Aida Nizar, trovando il supporto del fidanzato Fabio Collloricchio. A quel punto la Nizar ha replicato, attaccandola:

“Violeta è davvero ridicola. Questa non parla neanche italiano, quindi vergognati di essere in Italia e di non parlare neanche una parola in italiano. Fai come Aida che lascia il segno. Questa non ha cervello, non sa nemmeno parlare spagnolo. Vergognati di essere in tv!”

L’acceso botta e risposta è proseguito con Aida Nizar che contro Violeta Mangrinan ha aggiunto:

“Cosa hai fatto con tutti i ragazzi che dopo ti dicono ‘Vai via’, perché non gli piacciono le donne come te. Ai veri uomini non piacciono le donne come te che non sanno parlare, ma amano le donne come Aida”.

Uno scontro al vetriolo tra Aida Nizar e Violeta Mangrinan, che a quanto pare non se le sono di certo mandate a dire. L’opinionista ha inizialmente attaccato Violeta per non aver gradito le scene hot con Fabio Colloricchio, ma il tutto è sfociato poi in una lite furiosa tra le due.

Chissà che con il ritorno del talk condotto da Barbara d’Urso a gennaio, Aida Nizar e Violeta Mangrinan non possano avere un vero faccia a faccia.

< Indietro Successivo >