Aida Nizar Novella2000 n. 24

Aida Nizar: tutti i suoi fidanzati e la rinuncia all’amore in nome di se stessa

3In esclusiva a Novella2000, Aida Nizar si racconta tra l’amore per la sua vita e la rinuncia all’amore. Ecco le sue priorità e se ha perdonato i coinquilini del Grande Fratello.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

‘Adoro la mia vita’, ‘Sono una grande lavoratrice’… Queste frasi risuonano ancora nelle orecchie di tutti nonostante la conclusione dell’ultimo Grande Fratello. Ciò perché Aida Nizar è riuscita nell’intento di scompaginare i calcoli e le strategie dei coinquilini nella casa con la sua personalità ‘travolgente e affascinante’. Ma chi si nasconde veramente dietro questo ciclone di attributi vigorosi e questa fonte inesauribile di mantra? Lo scopriamo nel numero di Novella2000 in edicola da oggi, dove Aida è stata intervistata da Tiziana Cialdea.

Nel curriculum della Nizar c’è una trasmissione radiofonica decennale su una delle emittenti più ascoltate della Spagna. Ma figurano anche la partecipazione al giornalismo d’inchiesta nella versione ispanica del nostro Le Iene, nonché la presenza come concorrente in tanti altri reality. Non solo il Grande Fratello, ma anche qualche edizione dell’Isola dei Famosi. Vien da chiedersi che in quale di queste professioni la vedremo prossimamente. E lei risponde così:

“Il mio scopo, oggi, è quello di trasmettere la mia passione di vivere agli italiani. Ancora non so come, se da conduttrice, da inviata o accanto a Barbara d’Urso. Sono stata chiamata anche da altre reti, ma io non dimentico chi mi ha lanciato”.

Ma ha aggiunto anche altro.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare