aida nizar

NEWS

Aida Nizar: il profilo Instagram della spagnola è stato disattivato. Ecco cosa è successo

Enrico Maddalena | 22 Luglio 2018

Aida Nizar: hackerato il suo profilo Instagram UPDATE 23/07/2018: Il profilo Instagram di Aida Nizar non è stato semplicemente disattivato. La […]

Aida Nizar: hackerato il suo profilo Instagram

UPDATE 23/07/2018: Il profilo Instagram di Aida Nizar non è stato semplicemente disattivato. La concorrente più turbolenta dei reality show europei ha spiegato che il suo account ufficiale sarebbe stato hackerato da ignoti. La notizia è arrivata a Novella 2000 direttamente dalla Nizar, che molto amareggiata ha chiesto aiuto alla nostra redazione per diffondere la verità. “Non sono andata via io da Instagram come hanno scritto alcuni”, ha puntualizzato la Nizar, accompagnando queste parole con uno scatto che denuncia la censura provocata dal sedicente pirata informatico.

Aida Nizar Instagram - Instagram Aida Nizar

Aida Instagram account hackerato

Aida Nizar torna a far discutere. Questa volta per via del suo profilo Instagram. Stando a quanto si può notare, il suo account non esiste più. Ebbene sembra essere stato disattivato. Ma per quale motivo? Molti utenti si sono posti la domanda e forse la causa potrebbe essere l’enorme numero di segnalazioni giunte all’iberica. Il celebre social di condivisione delle foto, infatti, qualora riceva un cospicuo numero di segnalazioni, può chiudere sia temporaneamente che definitivamente un profilo.

Ma cosa potrebbe aver portato a segnalare Aida? Alcuni sul web reputano che la causa potrebbe essere l’eccesso continuo della donna. In diverse occasioni, infatti, le sue azioni hanno generato molto scalpore. Dal bagno prima nella Fontana di Trevi poi in quella di Piazza Navona, le sue gesta sono state così discusse che anche diversi personaggi pubblici hanno espresso sdegno. Che sia dovuto a questo? Sicuramente un evento riguardante una sua fan, diffuso in giornata, può aver scaldato ancora di più gli animi.

< Indietro Successivo >