Loading the player...
Loading the player...

Aída Yéspica classe 1982 la  nota  modella Venezuelana ha incendiato Instagram sfoggiando il suo bikini da urlo ovviamente anche lei nelle spiagge di Ibiza. Fisico tonico avvolto in un bikini rosa carne, décolleté esplosivo e sguardo inteso: la modella ha fato il pieno di like è ha letteralmente infiammato il web. Bellissima è sexy  milioni fan non hanno potuto fare a meno di commentare la sua bellezza.

Qualcuno ha scritto: «Che bomba sexyyyy», oppure « Semplicemente stupenda», « Eeee vabbè…qui si ferma l’orologio… beautiful Aida super figa».

La scorsa estate Aida è stata beccata a Miami che baciava appassionatamente il suo attuale fidanzato Enrico Romeo, rampante quarantenne e imprenditore che possiede un ristorante a Lugano, in Svizzera. Dopo la rottura con il milionario Roger Jekins, la bella Venezuelana ha ritrovato l’amore in Enrico purtroppo, però, anche questa relazione a un passo dalle nozze è giunta da poco al capolinea.

In una recente intervista era stata proprio lei a raccontare del suo rapporto con il fidanzata dicendo: «Sto molto bene, sto con Enrico da otto mesi, lo conoscevo già da tempo ma a un certo punto abbiamo smesso di guardarci come amici ed è scattato qualcosa di più. Ci siamo detti ‘perché no?, ed eccoci qui». Non si sa bene da allora cosa sia successo, quello che è certo è che i due non stanno più insieme.

La vita amorosa della Yespica, infatti, è molto travagliata.

Fidanzata dal 2007 al 2009 con il calciatore Matteo Ferrari, nel  2008 nacque Aron, il lorfiglio: poco dopo la nascita del figlio, Yéspica soffrì di depressione post-partum] e quindi la sua carriera subì un forte danno. Nel luglio 2012 si è sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales, un avvocato venezuelano: questo matrimonio terminò nel febbraio 2013. Nel marzo 2013 Yéspica, dopo aver ottenuto la separazione legale da Gonzales, si è fidanzata con Roger Jenkins e quindi da allora la showgirl venezuelana (insieme a suo figlio Aron) e il finanziere britannico hanno vissuto a Los Angeles, città in cui Yéspica lavorava come modella e attrice.

Dopo la fine della sua relazione con Enrico Romeo, invece, Aida è ritornata a Milano dove si è trasferita lo scorso giugno.

[fbcomments]