Aida Yespica e la lite social con il fidanzato Giuseppe Lama: i due si sono lasciati?

1Niente ritorno di fiamma tra Aida Yespica e Giuseppe Lama? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha smascherato l’uomo con una chat sui social.

Sembrava che dovessero tornare insieme, dopo la breve storia di lei con il commercialista Matteo Cavalli, ma così non è stato e forse non lo sarà mai per la coppia formata da Aida Yespica e Giuseppe Lama, detto Geppi. A mettere in chiaro le cose è stata proprio la modella venezuelana che, tramite le sue Instagram Stories, ha reso note alcune chat decisamente piccanti tra l’uomo e un’altra donna il cui nome è rimasto sconosciuto.

Lo scambio di messaggi non solo fa capire le avances fatte da Geppi alla donna sconosciuta, ma racconta anche l’eventualità di partecipare a Temptation Island Vip. Secondo quanto riportato, il campano era in trattative con il programma per potervi partecipare e trarre da questa esperienza alcuni benefici. Ma il tutto è stato ostacolato da Aida che non vuoleva per nessuna ragione prendere parte alle dinamiche del programma di Canale 5.

Ecco la chat completa…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare