Aida Yespica lascia tutti senza fiato quando parla del suo fidanzato Geppy, che ha origini napoletane e che abbiamo visto davvero poco durante questo reality. “Il mio fidanzato è sparito”, rivela la showgirl. Intanto, si lascia coccolare da Jeremias Rodriguez, che sembra davvero preso da lei e non la molla un attimo. Inutile negarlo: tra Jeremias e Aida è scoppiato un feeling inaspettato. Ci sarebbe stato anche un bacio nella suite, precisamente dietro la tenda rossa. Ma si tratta di una relazione pericolosa proprio perché la Yespica è fidanzata.

Adesso, cosa potrebbe accadere? Il colpo di scena, dopo la intrisa vicenda di corna delle ultime settimane, potrebbe essere per davvero dietro l’angolo. Ovviamente stasera.

Ricapitolando. Grande Fratello a luci rosse: si baciano anche Jeremias Rodriguez e Aida Yespica? Dopo quello che sta succedendo tra Cecilia e Ignazio Moser (i due pare che abbiamo avuto un rapporto sessuale nella suite, dopo la Rodriguez ha mollato Francesco Monte) è spuntato un certo feeling tra Jeremias e Cecilia. Come vi abbiamo raccontato, nella suite entrambi hanno trascorso una serata assieme. La coppia che non t’aspetti. I due si sarebbero addirittura baciati nel confessionale. Forse proprio coperti dalla tenda rossa.

Per la verità Jeremias aveva già baciato sul collo la Yespica durante un ballo (non riuscendosi a trattenere). Alla fine, secondo il racconto della Yespica a Cecilia, sarebbe scappato un bacio con Jeremias. La bella showgirl avrebbe addirittura detto: “Meglio che vada via”

La storia tra Cecilia e Ignazio e l’addio a Francesco Monte 

Ignazio e Cecilia giorno dopo giorno si sono innamorati perdutamente. La loro love story ha emozionato anche i loro compagni di gioco che l’hanno vista nascere e si divertono affettuosamente a prenderli in giro. Jeremias, fratello di Cecilia, invece, se da un lato è contento di vedere la sorella nuovamente sorridente, dall’altro è geloso di lei e preoccupato del fatto che Ignazio è diventato un suo amico e teme che se tra loro due dovesse finire, terminerebbe anche la loro amicizia.  Anche il pubblico da casa ha seguito l’evolversi di questa storia e si è letteralmente diviso tra quelli che li apprezzano e quelli che viceversa hanno duramente criticato la scelta e il comportamento di Cecilia. Moser si è ritrovato a chiacchierare con Raffaello Tonon e gli ha confessato di essere euforico per quello che gli sta succedendo: «Sono in un altro pianeta in sti giorni».

Nelle scorse ore, Cecilia Rodriguez ha spiegato i motivi che l’hanno portata a porre fine alla storia con Francesco Monte: «Non stavo bene, mi sentivo bloccata da tante cose… Adesso sto bene, sono contenta», ha detto a Daniele Bossari. «La mia non è stata una scelta tra lui e Ignazio. Ho sentito altre cose… Su tante cose non ero me stessa».

Francesco Monte rompe il silenzio e parla in diretta dalla d’Urso in una grande esclusiva della domenica pomeriggio. La storia tra Cecilia e Ignazio Moser, al Gf vip, è finita sui siti e giornali. Moser, il bel ciclista (figlio d’arte), ha la fama dello “sciupa femmine”: avrebbe sostenuto di averne avute ben 163. Lo ha confermato, in un’intervista, anche il padre di Moser ha dichiarato: “Mio figlio ha sempre avuto tante fidanzate”. Per carità, non ha parlato di squallidi numeri.

“Sono relativamente tranquillo – ha detto Monte appena arrivato in studio. Parlavamo di grandi progetti: famiglia e figli. Io ero tranquillo con lei prima del reality. Non eravamo in crisi. Pensate che l’ho convinta io ad entrare al Gf Vip. Ma non avrei mai immaginato tutto questo. Abbiamo fatto una festa a Cecilia prima di entrare al Gf Vip. Hanno scritto anche di un mio tradimento, ma sono tutte balle”.  Roberto Alessi, però, rivela: “Da tempo mi dicono che il vostro rapporto era in crisi. Sai cosa penso? Hai vinto un terno al lotto a lasciarti con lei…”

1Aida yespica

Indietro
[fbcomments]