Aida Yespica, shopping con il fidanzato prima del Grande Fratello Vip: guarda le foto

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Aida Yespica si è dedicata allo shopping, naturalmente in compagnia del nuovo fidanzato, Giuseppe Lama. I fotografi hanno paparazzato la coppia in giro per Milano. Look molto casual per entrambi, hanno sfoggiato due outfit praticamente uguali: maglietta bianca, pantaloni neri e sneakers. La soubrette venezuelana è andata a caccia di scarpe e si è divertita a provare alcuni modelli molto sexy di sandali, dal tacco vertiginoso.

L’avventura nella Casa del GF Vip inizierà lunedì 11 settembre e andrà in onda su Canale 5. Lei e Giuseppe, imprenditore napoletano conosciuto come “Geppy”, si sono conosciuti a Ibiza. La love story è arrivata dopo la fine della relazione con Enrico Romeo: le voci sulla rottura si sono susseguite per mesi, poi è arrivata la conferma definitiva, quando Aida ha confessato di essere “Nuovamente innamorata”.

Adesso è partito il conto alla rovescia per il Grande Fratello Vip. Non si tratta del primo reality al quale la modella partecipa: nel 2004 e nel 2012, infatti, ha preso parte all’Isola dei Famosi. Tra lei e i reality show, quindi, sembra esserci un ottimo feeling. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha spiegato a proposito della prossima avventura televisiva: «Partecipo perché mi è sempre piaciuto il programma. Nella casa porterò vestiti, le mie creme e un ricordo di mio figlio Aron, che sarà la cosa che mi mancherà di più in assoluto. Mi spaventa la convivenza forzata, il non andare d’accordo con gli altri ed essere costretta a dormire con qualcuno. Di me forse darà fastidio la sincerità, perché non ho peli sulla lingua, mentre piacerà la mia disponibilità a fare attività in gruppo. E poi sono una persona molto umile».

Il figlio Aron è nato nel 2008, dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari, cui la soubrette è stata legata per due anni, dal 2007 al 2009. Insieme ad Aida Yespica, all’interno della casa più spiata della tv, ci saranno: Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Ignazio Moser.

1Aida Yespica – Foto LaPresse

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare