Aida Yespica, ufficiale: amore al capolinea

Qualche mese fa girava già la voce, che la bella Aida Yespica fosse tornata single dopo qualche mese di storia con l’imprenditore Enrico Romeo. La notizia era stata lanciata da Dagospia: “La bombastica Aida Yespica è tornata single…”. E giù con indiscrezioni su presunti nuovi flirt per la showgirl venezuelana.  Appena dopo queste voci di corridoio che hanno cominciato a circolare però, Aida gettò un po’ di acqua sul fuoco. Confessando di essere “Nuovamente innamorata” a Tgcom. Sì, nuovamente innamorata dopo le storie passate. Ma innamorata di Enrico Romeo, la persona che era già stata data per dimenticata e passata.

“Sto molto bene, sto con Enrico da otto mesi, lo conoscevo già da tempo ma a un certo punto abbiamo smesso di guardarci come amici ed è scattato qualcosa di più. Ci siamo detti ‘perché no?, ed eccoci qui”, aveva detto con tutta la serenità del mondo, respingendo al mittente le tutte le voci che davano la sua storia per spacciata. Ma evidentemente, a giudicare dagli ultimi risvolti, Dagospia non era così lontana dalla verità.

La Yespica ha infatti recentemente confermato la fine della storia. “Ci siamo lasciati”, ha spiegato a Chi. Continuando: “Un litigio è seguito a un litigio, che è seguito a un litigio. All’inizio è tutto bello sai, stai con la Yespica, e la tratti da Dio. Poi subentra il quotidiano”. C’è anche un velo di consapevolezza e di rammarico però: “Ormai sono rodata”, ha aggiunto lapidaria la showgirl.

Per Enrico La Yespica era tornata infatti a vivere a Milano dopo la sua parentesi statunitense con base a Los Angeles. Ma ora tocca mettere una pietra sopra, e andare avanti. Per fortuna, Aida ha ancora un amore a cui dedicarsi, però: “Sono un mamma innamorata del mio bambino (Aaron, figlio della Yespica e del calciatore Matteo Ferrari, ndr). Quale mamma non prova amore per il proprio figlio? Ma sono anche una donna, e una donna ha voglia che qualcuno provi qualcosa di forte per lei. Insomma, voglio sentire il guscio e la protezione. Non sono più una ragazzina, sono una donna alla ricerca della sua felicità. Perché la felicità deve esistere da qualche parte”. La prossima volta, speriamo che ad Aida Yespica possa andare meglio. E che possa davvero trovare la sua stabilità e felicità.

 

1Aida Yespica

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare