Aida Yespica ha un nuovo amore. Ecco chi lascerà a casa durante il Gf Vip

Aida Yespica ha un nuovo amore ed ha detto addio definitivamente a Enrico Romeo, dopo le voci sulla loro rottura che si susseguono da mesi. La modella venezuelana parteciperà al Grande Fratello Vip, che inizierà l’11 settembre su Canale5. La Yespica ha rivelato ad un settimanale di essere innamorata di Giuseppe Lama, imprenditore napoletano di 30 anni conosciuto come “Geppy”.

“E’ stato un colpo di fulmine inaspettato”, ha rivelato la futura inquilina della casa più spiata d’Italia. Lo ha conosciuto a Ibiza e successivamente, secondo indiscrezioni, i due hanno trascorso un weekend romantico a Bornio in un centro benessere. Insomma, in un momento difficile per lei, quando era in crisi con Romeo, è arrivato Geppy. Che le ha fatto tornare di nuovo il sorriso. Adesso cosa accadrà con il suo ingresso nella casa del Gf Vip? Staremo a vedere. Intanto l’atmosfera di scalda.

Ma la fine dell’amore tra la Yespica e Romeo era stata già raccontata da tempo dalla stessa venezuelana. Che confessò di essere “Nuovamente innamorata”.  Ora il fortunato ha un nome. Lei per seguire Enrico restò in Italia senza far ritorno in America. Ora che ha un nuovo amore, che ha origini napoletane, è già di casa nel Bel Paese.

1Aida Yespica

Nessun Articolo da visualizzare