Ainett Stephens ammette di essere interessata a un vippone

NEWS

Ainett Stephens ammette di essere interessata a un vippone

Vincenzo Chianese | 24 Settembre 2021

Ainett Stephens durante un gioco al GF Vip ammette di essere interessata a un vippone: ecco le dichiarazioni della modella.

Le parole di Ainett

Mentre rimaniamo in attesa di capire chi sono i Vipponi a cui Ainett Stephens è interessata, solo qualche giorno fa la modella ha fatto una rivelazione che non è passata inosservata. L’ex Gatta Nera infatti ha raccontato che suo figlio Christopher, che a oggi ha 5 anni, è affetto dal disturbo dello spettro autistico.

Nel corso di una chiacchierata con i suoi compagni così Ainett ha svelato quello che è accaduto, parlando delle difficoltà vissute e della grande forza che ha avuto per andare avanti. Queste le sue dichiarazioni:

“Il mio piccolo adesso ha 5 anni. Mio figlio all’età di 2 anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, momenti duri, nessun genitore spera di ricevere una notizia del genere. Questa esperienza mi ha cambiato la vita. I primi mesi sono stata molto male, ma dopo, grazie anche alla preghiera, ho deciso di andare avanti. Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa. Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità”.

Senza dubbio nelle settimane a venire Alfonso Signorini approfondirà la storia di Ainett Stephens e certamente non mancheranno grandi emozioni.

< Indietro Successivo >