Aka7even e Deddy vanno a vivere insieme: l'annuncio (VIDEO)

Aka7even e Deddy vanno a vivere insieme: l’annuncio (VIDEO)

Nel corso di una diretta su Instagram, Aka7even e Deddy hanno fatto un annuncio molto importante: i due, infatti, vanno a vivere insieme

1L’annuncio di Aka7even e Deddy

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Grandi amici nella scuola, grandi amici anche fuori. Aka7even e Deddy sono davvero uno degli esempi più belli di amicizia nata tra i banchi dell’Accademia di Canale 5. I due cantanti lungo il percorso hanno instaurato un legame davvero molto profondo e speciale e ora che sono tornati alla realtà, sebbene siano sovrastati da impegni lavorativi, continuano a mantenere i contatti.

Ma c’è una novità importante. Nella notte Aka7even e Deddy hanno voluto tenere compagnia ai fan con una diretta su Instagram. Qui hanno avuto modo di fare quattro chiacchiere con loro, ma soprattutto fare un annuncio importante, che ha mandato in visibilio entrambi i fandom. Per dare questa notizia hanno pensato bene di dire una parola a testa, come mostrato nel video sotto e, al momento giusto, hanno esclamato per poi scoppiare a ridere dalla gioia: “Io e Deddy andremo a vivere insieme”

Così Aka7even e Deddy avranno la possibilità di fortificare ancor di più la loro bella amicizia e chissà che magari grazie a questa convivenza non possa nascere anche una collaborazione. Sarebbe davvero curioso vederli lavorare insieme ad un progetto musicale tutto nuovo. In ogni caso, noi di Novella2000.it gli abbiamo dato l’idea e il futuro ci dirà se sarà o meno realizzabile.

In attesa di questo momento, alcuni giorni fa (durante e dopo la finale) in tanti si sono chiesti: “Perché Aka7even non ha cantato ‘Mi manchi’ durante la finale?”. A spiegarlo è stata la sua coach Anna Pettinelli. Ecco cosa ha detto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare