Al Bano e Sophia Loren si sono incontrati a Ginevra, a casa della diva del cinema italiano, e le foto di quel momento hanno fatto il giro del web.

Al Bano fa visita a Sophia Loren e la loro foto fa il giro del web

Un incontro carico di emozione e affetto quello tra Al Bano e Sophia Loren, avvenuto nei giorni scorsi a Ginevra, dove l’attrice vive da oltre cinquant’anni. A documentare il momento è stato il collezionista svizzero di automobili Daniel Iseli, amico comune dei due artisti.

Iseli aveva condiviso un post con alcune foto del bel momento trascorso insieme. Le immagini, diventate virali in poche ore, hanno catturato l’attenzione del pubblico, anche se attualmente non risultano più visibili sul profilo Instagram del collezionista.

Anche il celebre cantante originario di Cellino San Marco aveva anche pubblicato uno scatto nelle sue Instagram stories con la diva del cinema, contenuto, però, non più disponibile.

Gli scatti in questione sono stati realizzati proprio nella casa di Sophia Loren a Ginevra, dove la diva si è ritirata da tempo, dopo una carriera luminosa e due figli, Carlo ed Edoardo, nati proprio nella città svizzera.

Nelle immagini diffuse in un primo momento, si vede Al Bano con il suo inconfondibile panama bianco, al fianco di Sophia Loren, che indossa un turbante, un cardigan bianco e pantaloni neri, comodamente seduta su una poltrona rossa. L’attrice tiene per mano Carrisi e Iseli.

Stando alla descrizione originaria del post di Iseli, la visita sarebbe durata circa due ore e si sarebbe svolta in un clima di calore, rispetto e affetto, tra una tazza di caffè, ricordi condivisi e tante risate. Come gesto speciale, Sophia Loren avrebbe anche autografato alcune foto di un precedente incontro a Roma, rendendo ancora più prezioso il momento.

L’incontro tra le due icone italiane ha toccato il cuore dei fan, testimoniando ancora una volta la grande umanità e semplicità di due leggende del nostro spettacolo.