Al Bano

NEWS

Al Bano salta l’ospitata a Domenica Live per un malore? Il cantante spiega perché.

Vincenzo Chianese | 9 Novembre 2018

Dopo aver saltato l’ospitata a Domenica Live, è stata svelata la verità sul malore di Al Bano. Settimana intensa per […]

Dopo aver saltato l’ospitata a Domenica Live, è stata svelata la verità sul malore di Al Bano.

Settimana intensa per Al Bano. L’adorato cantante di Cellino, come sappiamo, è nel pieno della sua tournée mondiale, e in questi giorni è arrivato ad esibirsi addirittura in Cina, portando in alto l’orgoglio italiano. Tuttavia la scorsa domenica c’è stato un momento di arresto per l’uomo, che ha subito un lieve malore. Carrisi, dopo aver cantato live a Zurigo, sarebbe dovuto essere tra gli ospiti dell’ultima puntata di Domenica Live, qualcosa, però, non è andato come previsto. Pochi minuti prima della partenza per Milano il cantante ha accusato un malessere, che gli ha impedito di salire sul volo per il capoluogo lombardo.

In diretta nel salotto di Barbara d’Urso, così, è stato annunciato che Al Bano non sarebbe stato presente, proprio a causa dello spiacevole inconveniente. Tuttavia a risultare strano è stato il fatto che il volo per la Cina, confermato per il giorno dopo, è rimasto invariato. A quel punto in molti hanno iniziato a sospettare che il malore fosse tutta una messa in scena, e che in realtà a Carrisi fosse stato imposto di non prendere parte alla trasmissione. Adesso, però, la verità sull’accaduto è stata rivelata e a raccontare cosa è realmente successo è proprio il magazine di Pomeriggio Cinque.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Ecco quello che si legge sulla rivista.

< Indietro Successivo >