al bano cristel carrisi figlio

Al Bano rivela il nome del terzo figlio di Cristel Carrisi

Al Bano ha rivelato il nome del terzo figlio avuto da Cristel Carrisi. Andiamo a scoprire cosa ha scelto la terzogenita del cantante

1Il nome della nipotina di Al Bano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nelle ultime ore Al Bano ha annunciato di essere diventato nuovamente nonno. Lo ha raccontato nella puntata de La Vita in Diretta di ieri, 23 settembre 2021, in un video messaggio dedicato alla sua partecipazione a Ballando con le stelle. Si tratta della terza figlia di Cristel Carrisi e Davor Luksic. Queste le sue parole riportate anche dal sito Gossip.it:

Oggi io sono diventato nonno per la terza volta. La bambina si chiama Rio Ines. Gode di ottima salute insieme alla madre, e ovviamente anche al padre. La terza volta nonno, ma ci pensi? Non vedo l’ora di andare ad abbracciarli.

Un nome un po’ strano quello scelto dalla figlia di Al Bano, ma in linea con i nomi dei bambini che ha avuto in passato. Nel 2018, infatti, ha dato alla luce Kay Tyrone, mentre nel 2019 è venuta al mondo Cassia Ylenia. I due stanno insieme da 5 anni e hanno voluto omaggiare due figure importanti con i primi due nati. Nel primo caso parliamo di Tyrone Power, il nonno materno e padre di Romina Power. Nel secondo caso, invece, la sorella Ylenia, la quale nel 1993 è stata data per morta a seguito della sua misteriosa scomparsa.

Fatto sta che Al Bano ha anche commentato la sua presenza a Ballando con le stelle nel 2021. Ha, infatti, dichiarato: “Ebbene sì, dopo tanti anni ce l’hai fatta mi hai convinto. Sai che non sono un ballerino ma in qualche modo ce la farò“. Non possiamo fare altro, quindi, che attendere il 16 ottobre 2021 per vedere all’opera il cantante pugliese. Nel mentre, però, possiamo andare a scoprire quali altri artisti faranno parte del cast della nuova edizione. Per sapere tutti i nomi continuate a leggere

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare