Al Bano

Al Bano racconta la verità su cosa è successo durante la cena con Romina

Al Bano e Romina Power non smettono mai di essere al centro del gossip. 

La coppia di cantanti protagonista delle cronache rosa –  a causa della querelle amorosa che ha coinvolto anche l’ex compagna di Carrisi, Loredana Lecciso –  è stata beccata durante una cena in un Hotel di Milano.

I due sono stati paparazzati con un mazzo di rose rosse, una cosa che ha fatto riaccendere la speranza ai fan che vorrebbero rivederli insieme non soltanto come due canterino, ma anche come coppia.

Al Bano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme?

A chiarire la situazione ci ha pensato lo stesso cantante con alcune nuove dichiarazioni.

Al Bano e Romina si stanno preparando per una nuova tappa del loro tour insieme.

La coppia più amata di sempre tornerà a duettare sullo stesso palco in concomitanza con un anniversario molto speciale. I due artisti canteranno stasera (26 luglio) nel giorno della stessa data delle loro nozze.

Nel lontano 26 luglio 1970, infatti, Al Bano e Romina sono convolati a nozze. Una cosa che non è per nulla passata inosservata ai fan delle coppia che hanno letto la coincidenza come un chiaro segnale di un loro riavvicinamento. 

Ecco perché, per organizzare l’evento, i due cantanti si sono incontrati giorni fa a cena in un hotel a Milano. Nelle foto, pubblicate dal settimanale Chi, i due sembravano molto intimi.

Nonostante ciò, il Leone di Cellino ha chiarito come stanno le cose tra lui e Romina:

”Ho letto con enorme stupore di una presunta cena romantica con la mia ex moglie Romina Power, avvenuta a Milano… Oltretutto non eravamo soli”. 

Ha chiarito anche il perché avesse regalato dei fiori all’ex moglie, gesto che in molti hanno letto com un regalo romantico, Al Bano ha spiegato che:

“Confesso che è mia abitudine quando vengo avvicinato da qualsiasi persona che si manifesti bisognosa di un cenno di solidarietà, di non sapermi tirare indietro… Seppur con un minimo gesto com’è quello di acquistare dei fiori. E lo faccio con il cuore, ricordando gli anni lontanissimi in cui anche io ho avuto bisogno”.

Le parole di Al Bano sono state chiarissime. Tutti coloro che vorrebbero rivedere i due cantanti insieme al momento dovranno attendere.

Romina Power rompe il silenzio su Instagram: messaggio per Al Bano?

Novella 2000 © riproduzione riservata.