Al capolinea la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Ecco perchè…

Maura Messina | 3 Novembre 2017

Si fanno sempre più insistenti le voci di una crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Lei showgirl argentina di […]

Si fanno sempre più insistenti le voci di una crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Lei showgirl argentina di succedo, protagonista preferita della cronaca rosa. Lui campione della MotoGp. I due stanno insieme da quasi due anni e più di una volta si è parlato di una crisi tra loro, subito smentita da un loro scatto romantico pubblicato sui social.

Da un po’ di tempo però sul seguitissimo profilo di Belen non c’è traccia di Iannone impegnato costantemente con il suo lavoro.

A far insospettire ancora di più il gossip è stata l’assenza del campione ai festeggiamenti per il compleanno del papà di Belen, Guastavo Rodriguez (festeggiato lo scoro uno novembre). Nelle stories pubblicate dalla showgirl non c’è traccia di Andrea. La Rodriguez infatti ha omaggiato il padre pubblicando una loro foto della serata nella quale ha scritto:

Te amo hasta el cielo papa! Feliz cumpleaños!!!!”.

Stando alle  indiscrezioni lanciate dal settimanale  Spy, la coppia è fortemente in crisi e Belen avrebbe detto no alla proposta di convivenza del suo uomo.

I due di recente avevano visto numerose case a Milano da poter  acquistare come nido d’amore, ma qualcosa è andato storto e ha fatto cambiare idea a Belen che ha fatto un passo indietro…

Ma non finisce qui, torna ancora una volta la voce di un presunto – e tanto desiderato da parte dei fan – riavvicinamento tra lei e il suo ex marito Stefano De Martino.

Belen e il ballerino sono stati insieme per 4 anni due dei quali sposati e dal loro amore è nato il figlio Santiago 4 anni. La fine della loro storia d’amore è stata molto turbolenta e travagliata e tutt’ora in molti pensano che tra loro non sia del tutto finita.

Sempre secondo il settimanale, Stefano avrebbe lasciato all’improvviso Gilda Ambrosio ( nonostante siano uscite delle loro foto proprio in questa settimana),  la fashion stylist alla quale è legato dalla scorsa estate, per riavvicinarsi all’ex moglie.

Tutto questo non ha ancora trovato una conferma, potrebbe trattarsi dell’ennesime dicerie su due dei personaggi più amati della televisione italiana, ma se così fosse sarebbe una notizia davvero clamorosa che renderebbe felici tutti i fan che hanno atteso per molto tempo questo momento.

< Indietro Successivo >