Al Grande Fratello Vip le prime rivalità: Valeria Marini contro Pamela Prati, Costantino contro Damante.

Manca poco all’inizio del Grande Fratello Vip. Il 19 settembre si  apriranno le porte della casa per accogliere  tutti i vip che dovranno “forzatamente” convivere insieme… Anche se il programma non è ancora cominciato, iniziano a comparire le prime rivalità…

Valeria Marini e Pamela Prati, per esempio, dovranno contendersi il titolo di bomba sexy. La stessa Prati ha dichiarato al settimanale Chi: «Con me e Valeria ne vedrete delle belle»

Ma non finisce qui, perché anche tra Costantino, il re dei Tronisti di Uomini e Donne, e Andrea Damante – tra gli ultimi tronisti del programma – pare che non ci sia molto feeling… Vitagliano ha messo subito i puntini sulle “i” così: «Negli anni d’oro del mio personaggio ero arrogante perché avevo capito che in tv, oltre agli occhi azzurri, funzionava il ‘macho’ che mandava tutti a quel paese. Nella Casa gli spettatori vedranno anche una persona normale. Ci saranno altri tronisti? Io sono l’originale, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me»

La risposta di Andrea è quasi immediata: «Costantino? Erano altri tempi. Lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l`ho fatto io, dopo quindici anni».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli: le due bombe sexy del Grande Fratello Vip

CLICCA QUI: Grande Fratello Vip: Valeria Marini alla conquista di Stefano Bettarini

CLICCA QUI: Ultimi giorni di vacanza per Ilary Blasi prima del Grande Fratello Vip

CLICCA QUI: I concorrenti del Grande Fratello Vip: Valeria Marini, Bettarini, Costantino, Casalegno…

 

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.