alba flores

Gossip | NEWS

Alba Flores, Nairobi de La Casa Di Carta, attacca Matteo Salvini e lo invita alle dimissioni

Vincenzo Chianese | 20 Luglio 2018

Una delle attrici dello show La Casa Di Carta, Alba Flores, che nella serie interpreta Nairobi, attacca Matteo Salvini, invitandolo […]

Una delle attrici dello show La Casa Di Carta, Alba Flores, che nella serie interpreta Nairobi, attacca Matteo Salvini, invitandolo a dimettersi. Ecco le parole della ragazza.

Una delle serie tv più in voga del momento è senza dubbio La Casa Di Carta. Lo show, che in Italia è distribuito da Netflix, ha raggiunto un successo straordinario, diventando uno dei telefilm più amati e seguiti di sempre. A far parte dello straordinario cast c’è anche la bella Alba Flores, che veste i panni di Nairobi, uno dei personaggi più accattivanti. La ragazza, è nata a Madrid da una famiglia d’arte. Suo padre e i suoi nonni, infatti, sono dei musicisti, mentre sua madre è una produttrice teatrale. L’attrice, qualche giorno fa, è stata intervistata da Vanity Fair Italia, raccontando la sua vita.

Durante il suo discorso, Alba ha lanciato una palese frecciatina a Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio. L’uomo, infatti, nelle ultime settimane ha fatto discutere per le sue forti affermazioni sugli immigrarti. La Flores, che ha origini gitane, non ha potuto fare a meno di commentare la cosa, svelando anche alcuni episodi spiacevoli sul suo passato.

Ma scopriamo cosa ha dichiarato la ragazza.

< Indietro Successivo >