Anche le Iene Show si sono occupati della querelle tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Ormai da settimane le due si sono dichiarate una vera e propria guerra iniziata nello studio di Ballando con le stelle, dove Alba ha partecipato come concorrente e Selvaggia come giudice, e continuata anche sui social….

Nella puntata delle Iene di ieri (2 maggio), Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno raggiunto la Parietti per parlare di tutto quello che è successo.

 «Mi han detto che ha chiesto la mia testa per la finale. Ho ricambiato tutte le gentilezze che lei fa a tutte le persone in Rete. Il suo fidanzato mi ha scritto, quindi vuole reciprocità e io gli ho risposto… Ho semplicemente postato delle cose sue che c’erano in Rete già da tempo, quindi non ho fatto nulla che non si sapesse, ho fatto una cosa grave?», ha commentato lei.

Le due iene , nei panni di due supereroi, le hanno cantato la loro canzoncina: “Sei una cattivona lo sai! Vergognati di quello che fai! Sei stata colta con le mani nel sacco di Selvaggia Lucarelli! Non si fa! Malandrina! Non si fa! Mascalzona! Dai, che poi sarai nostra amicissima!».

Alba hapoi continuato: «Chiedere scusa? Ahahahahah, questa è la più bella della serata. Non la insulterò più? Non avrò più occasione, spero, mi auguro di non incontrarla più. E quindi la insulto anche se non c’è… Vabbè, basta, polemica chiusa, chi ha avuto avuto e chi ha dato dato, scordiamoci il passato».

LEGGIA ANCHE: Alba Parietti-Selvaggia Lucarelli: non si litiga furiosamente quando si è ospiti. Il video di Roberto Alessi

Avanti