Alba Parietti contro Alvin a L'Isola dei Famosi: la prova invalidata

Alba Parietti contro Alvin a L’Isola dei Famosi: la prova invalidata

4Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Alba Parietti ha avuto uno scontro con Alvin, per via di un’irregolarità nella prova, che è stata invalidata

Puntata di fuoco, l’ultima, a L’Isola dei Famosi. Poche ore fa è andata in onda la semifinale del reality, e finalmente sono stati svelati i primi tre finalisti, dell’edizione: Luca Vismara, Marina La Rosa e Marco Maddaloni. A contendersi l’ultimo posto in gara, invece, sono Sarah Altobello e Aaron Nielsen. Eliminati ad un passo dalla fine sono stati ben 4 naufraghi: Soleil Sorge, Stefano Bettarini, Riccardo Fogli e Kaspar Capparoni. Non sono mancate nel corso della serata accese polemiche e forti discussioni, e una di questa ha inaspettatamente coinvolto anche Alba Parietti e Alvin, inviato in Honduras. Tutto è nato per via di una presunta irregolarità per una prova, che è stata poco dopo invalidata. Scopriamo nel dettaglio ciò che è accaduto e le parole dell’opinionista de L’Isola dei Famosi.

Manca ormai poco all’attesa finale di questa chiacchierata edizione del reality di Canale 5. I concorrenti, ormai provati e stanchi, stanno combattendo per cercare di arrivare il più lontano possibile, scontrandosi per guadagnarsi il titolo di vincitore. Diverse sono state le sfide che naufraghi hanno dovuto affrontare durante la semifinale, andata in onda poche ore fa, e non sono mancati i colpi di scena.

Tuttavia durante una di queste prove c’è stata una presunta irregolarità, e a quel punto la sfida è stata invalidata, su richiesta del pubblico in studio e della stessa Alessia Marcuzzi. Quando però Alba Parietti ha detto la sua in merito, c’è stato un piccolo scontro con Alvin, che non è passato inosservato. Ecco quello che è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.