Cristiano Ronaldo s’allena, Francesco Giorgino nuota: tutti gli Instagram scoop dei vip!

  1. Al Bano Carrisi non rinuncia all’antico rito pugliese della salsa. Con lui c’è sua madre, la mitica nonna Jolanda che tutti conosciamo e amiamo. Cappello d’ordinanza per il “Leone di Cellino”, in ottima forma dopo gli ultimi problemi di salute: il suo Salento riesce a dargli una ricarica pazzesca.

 

  1. Pamela Prati ha un fisico da sballo. Stavolta, dopo aver pubblicato una foto su Instagram, ha rivelato il segreto della sua bellezza: niente glutine a tavola, niente carni rosse e alcool. Molta acqua durante la giornata, otto ore di sonno e tanta attività fisica. A 58 anni quante di voi vorrebbero avere una linea come la sua?

 

  1. Mario Balotelli ha ritrovato il sorriso. Tutto merito di una biondina niente male di nome Serena, che ha origini I due sono stati avvistati sull’isola di Cavallo, tra la Corsica e la Sardegna. Pare che Balo non abbia badato a spese per un super soggiorno in un hotel con tutti i confort. L’attaccante, che ha indossato la maglia del Nizza nella passata stagione, deve ancora decidere dove andare a giocare nei prossimi mesi.

 

 

  1. Antonella Clerici è in vacanza in costiera Amalfitana con il suo fidanzato Vittorio Garrone. Si parla del loro matrimonio da tempo, ma non si hanno notizie certe sulla data. Per adesso, la conduttrice de La prova del cuoco ha detto di volersi allontanare dal piccolo schermo per stare con sua figlia Maelle, avuta da Eddy Martens.

 

 

  1. Cristiano Ronaldo mostra tutta la sua forza: gambe muscolose ed enormi. Quelle che lo hanno portato a conquistare quattro Palloni d’oro. Pare che si in arrivo il quinto. Stesso numero di figli per CR7, diventato papà di due gemelli che ha avuto con la maternità surrogata proprio come è accaduto per Cristiano jr. Ma Georgina Rodriguez, fidanzata di Cr7, è incinta: altri due gemelli in arrivo.

 

 

  1. Federica Pellegrini mostra soddisfatta la tartaruga addominale, merito degli allenamenti in piscina. «Ora vivo da sola ed tutto più rilassante. Andrò in vacanza con mamma e papà», ha raccontato la campionessa di nuoto rompendo il silenzio sulla sua rottura con lo storico di fidanzato Filippo Magnini. Per la Pellegrini è falsa la notizia che la vedrebbe al centro di una relazione con Matteo Giunta, cugino di Magnini, suo preparato atletico.

 

 

  1. Francesco Giorgino in costume come non l’avete mai visto. Il mezzobusto del tg1, tra i più famosi giornalisti italiani, si tuffa nel mare della sua amata Puglia. Che fisico! Merito dello sport: tennis, nuoto, sci nautico a cui non rinuncia. Al momento si divide tra gli studi di Saxa Rubra e le librerie per la promozione del suo volume Giornalismi e società. Ma appena può non rinuncia al mare.

 

 

  1. Giulio Berruti in versione figo con tanto di tavola ai piedi. L’attore, amatissimo dal pubblico, non rinuncia ad uno scatto che fa impazzire le donne per la sua sensualità inconfondibile. Preparatevi a vederlo presto a cinema (pare che stia girando un film), ma prima gustiamoci le sue cartoline estive. Per molte donne è super sexy. Ci dicono che sotto al suo studio medico (essendo Berruti anche dentista) ci sia in continuazione folla di pazienti ad attenderlo.

 

 

  1. Mara Venier e le sue cene romane. Stavolta la “signora della domenica” sceglie Trastevere per cenare con suo marito Nicola Carraro e alcuni amici. Tra loro anche Christian De Sica e sua moglie Silvia Verdone, sorella di Carlo e Massimo Ghini che ha recitato con De Sica varie volte nei film di Natale. Pare che sia stata una serata tra amici, dove non si è parlato di lavoro.

 

 

  1. Antonio Gerardi cuoco per un giorno al ristorante Il pirata di Cervia dove si è cimentato con pentole e padelle. Il risultato è stato molto divertente: un siparietto allegro che è piaciuto molto al personale della cucina che ha applaudito la sua performance. L’attore ha cucinato una cena interamente a base di pesce. Prova del fuoco superata.

Scorri la Gallery per guardare tutte le foto. 

 

 

 

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare