Albano Carrisi: le prime parole dopo la nascita della nipote Cassia

Albano Carrisi: le prime parole dopo la nascita della nipote Cassia

1Nei giorni scorsi è nata Cassia, la secondogenita di Cristel Carrisi, e quindi Albano Carrisi è nonno bis. Le sue prime parole sul lieto evento.

Vi avevamo riferito nei giorni scorsi la nascita di Cassia, la secondogenita di Cristel Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Romina Power. La piccola, il cui fratellino è Kay nato il 10 maggio 2018, è venuta alla luce a Zagabria alcuni giorni fa. L’annuncio era stato fatto da Romina Power attraverso il suo profilo Instagram postando la foto della manina della bambina insieme a quella della madre.

A Zagabria tutta la famiglia Carrisi è sopraggiunta per dare il benvenuto a Cassia. Quindi attendevamo con ansia i primi pensieri e le prime parole di Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco più volte aveva detto quanto fosse emozionato all’idea di diventare nonno per la seconda volta. Aspettava con ansia questo giorno che è finalmente arrivato.

Proprio Albano Carrisi è stato raggiunto dal settimanale Di Più per le prime impressioni. Ha raccontato che la bambina e la madre stanno bene e che Cassia alla nascita pesava tre chili e tre etti.

Ma soprattutto ha rivelato tutte le sue più grandi emozioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.