Alberto e Tish

NEWS

Amici: Alberto e Tish imitano Albano e Romina (VIDEO)

Enrico Maddalena | 28 Marzo 2019

Amici: tutto pronto per il serale Alberto e Tish si sono dilettati in un duetto divertente. Tutto è pronto per […]

Amici: tutto pronto per il serale

Alberto e Tish si sono dilettati in un duetto divertente. Tutto è pronto per il serale e gli allievi si stanno preparando in attesa della puntata di sabato. Come noto, tutti i ragazzi sono ormai già stati scelti per la fase finale. Ad accedere sono stati, per la squadra bianca: Mameli, Ludovica, Umberto, Giordana, Alvis e Rafael. Per la squadra blu: Valentino, Vincenzo, Jefeo, Mowgly, Alberto e Tish.

Le squadre sono dunque formate e i fan hanno iniziato a schierarsi chi per l’una, chi per l’altra squadra. Per quanto riguarda il serale, inoltre, già si conoscono i direttori artistici: Ricky Martin per la squadra bianca e Vittorio Grigolo per la squadra blu. Nomi di spicco quelli scelti da Maria De Filippi per Amici, che anno dopo anno si conferma uno dei programmi più amati dal pubblico. In merito ai giudici, invece, ancora non si sa molto. L’unico nome certo, per il momento, sembra essere quello di Loredana Bertè.

La cantante, dopo il grande successo dell’ultimo Sanremo, tornerà a sedere sulla poltrona che già in passato l’ha ospitata. Su chi altro ci sarà, invece, ancora non c’è chiarezza. Non è ben definito nemmeno se il meccanismo adottato sarà lo stesso dello scorso anno, con un regolamento che aveva fatto molto discutere. Pare tuttavia difficile, visto che tra le certezze di Amici c’è il ritorno di Giuliano Peparini. Il coreografo torna nel talent dopo un anno di pausa, nel quale è subentrato Luca Tommassini. Poche certezze insomma, una delle quali è senza dubbio la grande unione creatasi tra gli allievi. Oggi, in special modo, Tish e Alberto hanno molto divertito il pubblico.

< Indietro Successivo >