Alda D'Eusanio vs Fabrizio Corona:

Alda D’Eusanio vs Fabrizio Corona: “dovrebbe stare più a lungo in galera”

Durante la diretta de L’Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio attacca Fabrizio Corona, usando parole dure. Ecco cosa è accaduto

Siamo nel pieno di una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, e tanti sono gli avvenimenti accaduti questa sera. Tra gli argomenti principali della diretta c’è stata nuovamente la questione Riccardo Fogli. Come sappiamo ormai da giorni si parla del presunto tradimento di Karin Trentini, moglie del cantante, a suo marito, e a mettere in giro le voci è stato niente che meno che Fabrizio Corona. Questa sera, durante la puntata, Alessia Marcuzzi ha mostrato all’artista un video messaggio per Riccardo proprio da parte dell’ex re dei paparazzi. Nel filmato l’uomo dichiara di avere le prove del tradimento, e come se non bastasse invita anche Fogli ad accettare la situazione, essendo un personaggio pubblico. Dopo la visione del video, ad intervenire è stata Alda D’Eusanio, che ha fatto un duro attacco a Fabrizio Corona, spendendo forti parole nei suoi confronti. Scopriamo cosa è accaduto.

Dopo aver ascoltato le parole dell’ex fotografo, Riccardo Fogli senza esitazione ha preso le difese di sua moglie, non credendo minimamente alle parole di Fabrizio. A quel punto, però, a voler prendere parola è stata Alda D’Eusanio, opinionista del reality, che non ha potuto fare a meno di fare un duro attacco a Corona. Queste le sue parole:

“La cosa che più mi colpisce di tutta questa vicenda è la figura di Corona. Il piacere con il quale lui ha continuato a ferire Riccardo, il modo in cui gli ha detto che è vecchio, cornuto e che si vende alle televisioni. Il piacere di dire “il tuo male è il mio bene”, è la cosa più disumana che io abbia mai visto. Lui ha detto che è uno che ha fatto galera. Ci dovrebbe stare più a lungo, per imparare qualcosa”

Come replicherà a questo duro attacco Fabrizio Corona? Replicherà alle parole di Alda D’Eusanio?

Novella 2000 © riproduzione riservata.