Aldo Montano prende le difese di Lulù e attacca Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli, Aldo Montano e Lucrezia Selassié al GF Vip

Aldo Montano prende le difese di Lulù e attacca Katia Ricciarelli

Nel corso di una diretta su Instagram Aldo Montano prende le difese di Lulù Selassié e attacca Katia Ricciarelli. Le sue parole

1Aldo Montano attacca Katia Ricciarelli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella Casa del Grande Fratello Vip Aldo Montano ha sempre espresso i suoi pensieri, seppur in modo sempre molto pacato e tranquillo. Una volta uscito dal programma, per sua stessa scelta, ha continuato comunque a seguire da vicino le vicende dei suoi ex compagni d’avventura e non ha mai mancato occasione di esprimere un giudizio.

L’ha fatto anche durante una diretta Instagram dove ha avuto modo di esprimere un suo parere riguardo l’acceso diverbio e le dure parole che ci sono state tra Katia Ricciarelli e Lucrezia Selassié nelle scorse settimane. Il campione olimpico si è schierato dalla parte della giovane Princess, attaccando di fatto la cantante lirica. Sebbene sia amico con Katia da tanti anni, Aldo Montano non sembra aver apprezzato troppo i suoi modi di fare. Ecco le sue parole gentilmente raccolte da Blog Tivvù:

“Katia non ci può marciare e diventare prepotente perché è più grande ed ha fatto più cose. Io Lulù l’ho sempre vista come una ragazza molto semplice e sensibile. Se è arrivata a mancare di rispetto forse è… non giriamoci intorno. Il fatto scatenante è stato quello. Lulù si è sempre comportata benissimo in questi tre mesi. Sopra le righe, ma perché lo è lei. È divertente anche così. È fuori e nel suo essere fuori è una persona meravigliosa dotata di grande sensibilità, grande sensibilità. Sono stanchi, dopo quattro mesi è troppo, per alcune persone è troppo”.

Dunque una forte presa di posizione quella di Aldo Montano. Lo schermidore ha ribadito il suo pensiero difendendo Lulù e attaccando il comportamento di Katia Ricciarelli. Che ne pensate? Chissà come reagirà la sua amica Katia quando scoprirà tutto questo. Ricordiamo che i due hanno stretto un forte legame dai tempi del reality La Fattoria, dove hanno partecipato entrambi come concorrenti.

Nel mentre nei giorni scorsi, sempre l’ex gieffino ha rivelato anche se lui e Alex Belli torneranno mai a essere amici. Andiamo a rileggere le sue parole…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare