Aldo Montano prende le difese di Lulù e attacca Katia Ricciarelli

Nel corso di una diretta su Instagram Aldo Montano prende le difese di Lulù Selassié e attacca Katia Ricciarelli. Le sue parole

2L’amicizia con Alex Belli: “Non torneremo amici”

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Chiarito dunque il punto di vista di Aldo Montano riguardo Katia Ricciarelli e Lucrezia Selassié, facciamo un passo indietro di qualche giorno. Lo spadaccino in un’intervista rilasciata a Chi Magazine ha avuto modo di parlare del suo rapporto con Alex Belli, spiegando che tra loro non ci sarà alcuna possibilità di tornare amici:

“Direi che per come stavano andando le cose con lui lo scontro era inevitabile. Con lui è tutto troppo pittoresco. Le sue reazioni sono sempre troppo plateali. La delusione ti fa rompere quella fiducia che si era instaurata all’inizio, quindi basta. Non torneremo amici. Ma tranquilli che non muore mica il mondo”.

Così l’ex gieffino ha puntualizzato quanto sia rimasto male per alcuni comportamenti avuti da Alex nel programma, dato che lo reputava suo amico. Sempre a tal proposito Aldo Montano ha fatto un paragone anche con quelle che per lui sono le vere amicizie che ha instaurato nella Casa del Grande Fratello Vip 6:

“Le amicizie vere che ho creato sono altre. Sicuramente fuori ritroverò Manuel Bortuzzo, ma anche Gianmaria. A parte loro mi incuriosisce tanto Barù. Ammetto che mi piace molto. Penso sia ironico. Mi piace tanto come parla, è tagliente ma mai volgare. Spero in studio di farci due chiacchiere”.

Ha concluso Aldo Montano. Sembra dunque che la sua amicizia con Alex Belli possa dirsi definitivamente un capitolo chiuso. Sarà curioso scoprire come la penserà l’attore a riguardo!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare