Alena Seredova

Alena Seredova: dalla cittadinanza italiana, agli elogi a Ronaldo e la stoccata a Gigi Buffon

Alena Seredova e la richiesta di cittadinanza italiana. La showgirl è anche tornata a parlare del suo ex marito Gigi Buffon

Manca poco e Alena Seredova sarà ufficialmente una cittadina italiana. A dichiararlo lei stessa durante un’intervista a La Gazzetta dello Sport. La donna dice di essere molto felice di aver ottenuto questo importante riconoscimento e che avrebbe potuto farlo già in passato. Avrebbe però dovuto rinunciare alla cittadinanza ceca e per tale motivo decise di aspettare. Dopo due anni, però, finalmente si è tutto sistemato e la showgirl sta per ottenere ciò che ha sempre voluto.
Recentemente a Verissimo aveva raccontato della sua nuova vita con Alessandro Nasi, di aver cambiato casa, ma di vivere ancora a Torino (nonostante la separazione da Gigi Buffon). Alena infatti è molto legata a questa città sia a livello affettivo che di tifo, non ha mai negato di essere una juventina sfegatata.  Sempre sul quotidiano sportivo è ritornata a parlare su alcuni di questi argomenti….

Alena Seredova: “Io e Gigi ci siamo lasciati, ma non è colpa mia. Ora sono tornata a sorridere”

Nell’intervista riportata dalla Gazzetta dello Sport, la donna ha affrontato ancora una volta il tema legato alla separazione dall’ex marito Gianluigi Buffon, portiere ora in forza al PSG:

“E’ stato un momento complesso della mia vita. Ci siamo lasciati, ma è stata una scelta che non ho preso io. Io volevo solo  piangere senza farmi notare da nessuno. La popolarità in questo caso non mi è stata d’aiuto e avevo paura ad uscire di casa. Ora io e lui abbiamo un rapporto civile e maturo per il bene dei nostri figli”.

E proprio i figli avuti dalla coppia sono stati la forza di Alena Seredova per superare quel momento così difficile da accettare. La showgirl confessa di aver indossato una maschera per non svelare loro il suo reale malessere. Ora però fortunatamente la donna è felice e vive una bellissima storia d’amore con Alessandro Nasi, manager e cugino degli Elkann.

Ma non solo…

Alena Seredova e gli elogi a Cristiano Ronaldo

Alena non ha mai negato di essere una tifosa di calcio, in particolare della Juventus, anche dopo il divorzio da Gigi Buffon. Appena le è possibile, infatti, segue la sua squadra del cuore nelle partite casalinghe in compagnia dei suoi due figli. A tal proposito la showgirl ha voluto esprimere un giudizio sulla stella dei bianconeri, Cristiano Ronaldo, approdato a Torino in estate:

“Quando divulgarono le prime voci sul possibile arrivo di CR7 alla Juventus pensai a una bufala. E’ un acquisto clamoroso da parte della società. Qui tutti sono entusiasti, i miei figli impazziscono per lui”.

E con gli scongiuri del caso, Alena ha espresso un giudizio sulla cavalcata dei bianconeri:

“Spero di vedere la Juve sempre vittoriosa, ma non parlatemi della Champions, su questo argomento preferisco non metter bocca”.

Tifosa molto esigente e scaramantica la Seredova. Chissà se la sua Juve riuscirà ad accontentarla.
Noi ci sentiamo di porgerle i nostri più sinceri auguri per la sua nuova vita e siamo felici di poterla finalmente considerare, a tutti gli effetti, una cittadina del nostro Paese.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Novella 2000 © riproduzione riservata.