alena seredova sposata alessandro nasi

NEWS

Alena Seredova si è sposata con Alessandro Nasi

Nicolò Figini | 18 Giugno 2023

Alena Seredova è convolata a nozze per la seconda volta e il fortunato è stato il compagno Alessandro Nasi

Il matrimonio di Alena Seredova

Per Alena Seredova questo è il secondo matrimonio. Il suo primo marito, come tutti sanno è stato il portiere Gigi Buffon. Qualche anno fa, in una intervista a Verissimo riportata anche da Il Messaggero, dopo la fine della sua relazione aveva affermato che non si sarebbe mai aspettata che qualcuno l’avrebbe voluta di nuovo:

“Con la fine del mio matrimonio pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva e, invece, c’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te”.

Nella giornata di ieri, infatti, Alena Seredova ha coronato il suo sogno d’amore con Alessandro Nasi a Noto. Il loro amore dura da otto anni e insieme hanno già una figlia che si chiama Vivienne Charlotte. Le nozze sono state molto riservate nonostante fossero presenti diversi ospiti. Tra questi possiamo citare Lavinia Borromeo, la quale è stata la testimone della sposa e colei che ha fatto scattare la scintilla tra i due.

Tra gli invitati, poi, menzioniamo Giorgio Chiellini, Carolina Bonistalli e la famiglia di John Elkann. Ricordiamo, inoltre, che Alessandro è figlio di Andrea Nasi e di Daniela Remmert, è nipote del barone Carlo Nasi e Caterina Aniceta Agnelli.

La celebrazione è avvenuta prima in municipio e poi si è spostata in una location all’aperto con 100 ospiti. Alena Seredova ha indossato per l’occasione un abito bianco ricamato con una scollatura a cuore e le maniche a sbuffo.

I novelli sposi sono arrivati a bordo di una Fiat 500 tra gli applausi e le urla di tutti i presenti alla cerimonia. L’unione è stata celebrata dal Sindaco Corrado Figura, il quale sui suoi canali social ha scritto: “Ad Alessandro e Alena con l’augurio che la città di Noto possa scaldare sempre i loro cuori“.

Anche noi di Novella 2000 facciamo ad Alena e Alessandro le nostre più sincere congratulazioni. QUI le foto del matrimonio. Seguiteci per molte altre news.