Alessandra Amoroso, ottimi ascolti per Tutto Accade a San Siro su Canale 5

NEWS

Alessandra Amoroso, ottimi ascolti per Tutto Accade a San Siro su Canale 5

Vincenzo Chianese | 2 Settembre 2022

Ottimi ascolti per Alessandra Amoroso e il suo Tutto Accade a San Siro, trasmesso in prima serata su Canale 5.

Il live di Alessandra Amoroso conquista il pubblico

Ieri sera su Canale 5 è andato in onda Tutto Accade a San Siro, il maestoso concerto evento che Alessandra Amoroso ha tenuto lo scorso 13 luglio allo Stadio Meazza di Milano. Come sappiamo la cantante salentina è stata la seconda donna italiana dopo Laura Pausini ad avere l’onore di esibirsi nel tempio sacro della musica, e non sono mancate le emozioni. Nel corso della serata infatti l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera, passando dai primi brani fino ad arrivare ai più recenti. Una canzone dietro l’altra, per un totale di oltre 30 pezzi, i fan hanno cantato, ballato e urlato per più di due ore e mezza di show, che è stato arricchito da un corpo di ballo di 90 ballerini e da un’orchestra di 47 elementi.

Una vera e propria festa dunque, che ieri sera Canale 5 ha deciso di mandare in onda in prima serata. La rete ha trasmesso il concerto integrale, e poco fa sono arrivati gli ascolti della serata. Ma quanti telespettatori dunque ha tenuto incollati davanti allo schermo la cantante? Andiamo a scoprire tutti i dati.

Tutto Accade a San Siro di Alessandra Amoroso ha totalizzato ben 1.588.000 spettatori con uno share del 12.1%! Si tratta di dati ottimi trattandosi di un live musicale. La cantante salentina, date anche le recenti polemiche, ha dimostrato ancora una volta di essere una delle artiste più amate del momento, e senza dubbio questo risultato ne è la dimostrazione.

A novembre come se non bastasse Alessandra partirà col suo Tutto Accade Tour, che la porterà in giro nei palazzetti di tutta Italia. Qualche settimana fa nel mentre la Amoroso ha decido di replicare alle dure critiche del web. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >