NEWS

Alessandra Amoroso furiosa: che cosa le hanno fatto?

Maura Messina | 5 Luglio 2016

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso  famosa, oltre che per il suo talento, per la sua simpatia è andata su tutte le furie pubblicando […]

Alessandra Amoroso  famosa, oltre che per il suo talento, per la sua simpatia è andata su tutte le furie pubblicando uno sfogo sul suo account Instagram.

“Rido a quelle persone che dicono di volermi bene e non mi rispettano, rido a quelle persone che prendono in giro raccontando bugie, rido alla gente cattiva, rido per non piangere… a volte mi arrabbio perché sono istintiva! Ho scelto una Big Family perché la famiglia per me conta tanto e le persone che ne fanno parte devono essere speciali… Notte da me e la mia nipotina! #chinonrispetta #nonmerita #pensieri” ha scritto Alessandra Amoroso su Instagram.

Parole piene di rabbia, ma che cosa le avranno fatto per arrivare a scrivere un post così duro? E’ quello che si chiedono i suoi numerosi fan, che preoccupati non riescono a comprendere  il motivo di questo parole al vetriolo…

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Solitamente Alessandra non risponde alle critiche (se non con un sorriso), ma questa volta si è voluta difendere da alcuni commenti più aspri del solito…

Nonostante questo piccolo momento d’ira, per Alessandra è davvero un periodo roseo. Al momento è in vacanza dalla sua famiglia per godersi la sua nipotina, i suoi cari e un po’ di relax al mare ( come dimostrano le sue foto su Instagram) ma presto partirà per il prossimo tour con il suo nuovo album Vivere a Colori… Anche l’amore va a gonfie vele con il suo compagno Stefano con il quale convive a Roma..

Alessandra: “non ti curar di loro, ma guarda e passa”!

< Indietro Successivo >