alessandra celentano belve amore

NEWS

Alessandra Celentano rivela a Belve da quanto non fa l’amore

Nicolò Figini | 8 Novembre 2022

Alessandra Celentano Belve

Ospite a Belve su Rai 2 Alessandra Celentano racconta da quanto tempo non fa l’amore

La rivelazione di Alessandra Celentano a Belve

Questa sera, 8 novembre 2022, Alessandra Celentano sarà ospite di Belve, il programma in seconda serata condotto da Francesca Fagnani. La presentatrice ha introdotto la domanda nel seguente modo: “Un altro gossip su di lei riguarda la sua presunta castità dalla fine del matrimonio in poi“. Questa la risposta come riporta anche sito Davide Maggio:

Allora, io sono sempre stata un po’ difficile. Quelli più giovani di me non li guardo. Quelli più vecchi di me non li guardo. E quelli della mia età li vedo già un po’ passatelli… Quindi capisci che è difficile. Purtroppo è vero. Mai più avuto uno da 13 anni. Questo è un vero gossip. Questo è forte, non lo sa nessuno.

https://twitter.com/davidemaggio/status/1589937925608726530?s=20&t=LFG040D4sq71Dv_w2FpICg

Francesca Fagnani ha sdrammatizzato affermando: “Ora riceverà sicuramente qualche proposta“. La conversazione, quindi, andrà avanti con il delicato tema della maternità mancata di Alessandra Celentano:

Mi è dispiaciuto perché è stata la causa della mia separazione, abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto e a un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace: vuol dire che non doveva essere.

Inevitabilmente, quindi, si è anche toccato l’argomento Amici e Maria De Filippi. La conduttrice ha riportato alla memoria una lite in studio avvenuto con Maria e Alessandra Celentano ha affermato di non averle parlato per un po’. Su chi ha chiesto scusa tra le due ha fatto la vaga e non ha risposto con chiarezza. Infine, quando le domanda se ha mai chiesto scusa a un allievo, lei ha affermato: “Assolutamente, non esiste“.

Appuntamento, quindi, a questa sera su Rai 2 alle ore 23:40 per scoprire le dichiarazioni complete della maestra Celentano. Noi vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.