alessandra celentano belve amore

NEWS

Alessandra Celentano rivela a Belve da quanto non fa l’amore

Nicolò Figini | 8 Novembre 2022

Alessandra Celentano Belve

Ospite a Belve su Rai 2 Alessandra Celentano racconta da quanto tempo non fa l’amore

La rivelazione di Alessandra Celentano a Belve

Questa sera, 8 novembre 2022, Alessandra Celentano sarà ospite di Belve, il programma in seconda serata condotto da Francesca Fagnani. La presentatrice ha introdotto la domanda nel seguente modo: “Un altro gossip su di lei riguarda la sua presunta castità dalla fine del matrimonio in poi“. Questa la risposta come riporta anche sito Davide Maggio:

Allora, io sono sempre stata un po’ difficile. Quelli più giovani di me non li guardo. Quelli più vecchi di me non li guardo. E quelli della mia età li vedo già un po’ passatelli… Quindi capisci che è difficile. Purtroppo è vero. Mai più avuto uno da 13 anni. Questo è un vero gossip. Questo è forte, non lo sa nessuno.

Francesca Fagnani ha sdrammatizzato affermando: “Ora riceverà sicuramente qualche proposta“. La conversazione, quindi, andrà avanti con il delicato tema della maternità mancata di Alessandra Celentano:

Mi è dispiaciuto perché è stata la causa della mia separazione, abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto e a un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace: vuol dire che non doveva essere.

Inevitabilmente, quindi, si è anche toccato l’argomento Amici e Maria De Filippi. La conduttrice ha riportato alla memoria una lite in studio avvenuto con Maria e Alessandra Celentano ha affermato di non averle parlato per un po’. Su chi ha chiesto scusa tra le due ha fatto la vaga e non ha risposto con chiarezza. Infine, quando le domanda se ha mai chiesto scusa a un allievo, lei ha affermato: “Assolutamente, non esiste“.

Appuntamento, quindi, a questa sera su Rai 2 alle ore 23:40 per scoprire le dichiarazioni complete della maestra Celentano. Noi vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.