Alessandra Celentano contro Amici? Ecco il like sospetto

Alessandra Celentano contro Amici? Ecco il like sospetto

Sui social Alessandra Celentano mette like ad un post contro Amici di Maria De Filippi: ecco tutto quello che è accaduto in queste ore.

1Il like sospetto di Alessandra Celentano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non le ha mai mandate a dire Alessandra Celentano, e in ogni occasione come sappiamo la maestra di danza classica ha sempre detto la sua, nonostante spesso abbia ricevuto molte critiche. In questi mesi l’insegnante nel mentre è tornata a ricoprire il suo ruolo per la 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi e a stavolta a finire nel suo mirino sono state Rosa Di Grazia e Martina Miliddi. Le due ballerine fin dalla prima puntata si sono duramente scontrate con la Celentano, che più volte ha ribadito come entrambe le concorrenti, secondo il suo pensiero, non sarebbero meritevoli di proseguire il loro percorso all’interno del programma.

Nel mentre però in queste ore proprio la Celentano è finita al centro dell’attenzione mediatica, per via di un like sospetto che non è passato inosservato. Inaspettatamente infatti Alessandra ha messo un mi piace su Instagram ad un post contro Amici! Ma scopriamo di più in merito.

Tutto è iniziato quando in molti si sono accorti del like di Alessandra Celentano sotto un post sul noto social che si schiera contro la trasmissione di Maria De Filippi. Come si evince dal messaggio, l’utente in questione invita il pubblico a smettere di seguire Amici, etichettando il programma come un “teatrino ridicolo mascherato da scuola”.

alessandra celentano

Naturalmente va precisato che il like della Celentano potrebbe essere frutto di un errore. Con ogni probabilità infatti Alessandra non si sarà resa conto di aver messo un mi piace a tale post, e senza dubbio nelle prossime ore potrebbe arrivare un chiarimento in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare