La rivelazione di Alessandra Celentano

Nella giornata di oggi su TV Sorrisi e Canzoni Alessandra Celentano ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato dei nuovi e vecchia allievi di Amici. Inoltre ha rivelato quale sarebbe il collega con il quale va più d’accordo e non si tratta di Raimondo Todaro:

A livello professionale io e lui ci scontriamo su tutto. Io preferirei scaldarmi meno, ma credo che sia dovuto all’amore per il nostro lavoro e per i ragazzi. A livello personale invece siamo completamente diversi, ma ridiamo e scherziamo insieme. […] Con Emanuel vado molto d’accordo. Di lui mi piace la pacatezza nel modo di parlare e di essere, ma sto notando che con il passare del tempo anche lui la sta perdendo“.

Successivamente Alessandra Celentano si è dilungata nel parlare degli studenti. Ha svelato con quale ha mantenuto ancora dei rapporti nonostante la sua partecipazione nel talent di Canale 5 risalga a diverso tempo fa. Ha fatto il nome della ballerina Anbeta, come riporta anche il sito Isa e Chia:

Tendo a non avere contatti personali con loro. Se li incontro parliamo, abbiamo un buon rapporto. Ma con pochissimi scambio i numeri di telefono. Anche dopo 10 anni mi danno ancora del lei. La ballerina Anbeta è una delle poche eccezioni“.

Infine ha dato una sua opinione in merito agli allievi che ha preso sotto la sua ala ad Amici 22: “Gianmarco balla hip hop. Bello, alto e si muove bene, Lavorerà sicuramente fuori. Ramon nel classico è da manuale. E da un punto di vista tecnico è preparato anche per gli altri stili. Rita è dislessica e discalculica. Ho capito le sue difficoltà e adottato un lavoro più adatto a lei“. Seguiteci per altre news su Alessandra Celentano e non solo.