alessandra celentano

Spettacolo

Alessandra Celentano contro Valentina e Luca – I nuovi scontri ad Amici 17

Vincenzo Chianese | 2 Maggio 2018

Amici

Valentina e Zic contro Alessandra Celentano. La Verdecchi, infastidita dalla parole della maestra ha aggiunto: “E le vere difficoltà che […]

Valentina e Zic contro Alessandra Celentano.

La Verdecchi, infastidita dalla parole della maestra ha aggiunto:

“E le vere difficoltà che abbiamo subito io e Luca contro di lei? Noi non abbiamo avuto una sensibilità? Non siamo andati a piangere quando lei ci ha trattato in maniera poco consona a livello artistico e personale? Ogni volta mi dice solo che sono carina. Ma che me ne frega di essere carina. Anche io ho una sensibilità. Ho lasciato mio figlio e sto qua da sette mesi, e non lo vedo da un mese. Ma di che parliamo? Su questo lei non mi piace. Anche io sono sola. Ho solo mio figlio. Ma che vuol dire? Ha un po’ stancato sta cosa. Mi dispiace per lei ma ci siamo anche noi al serale. Non possiamo trattare Bryan come un caso umano”

Anche Zic ha voluto dare la sua opinione, affermando:

“Che cosa triste questa. Lei è più triste di lui. Siamo arrivati ad un punto che per andare avanti in questo posto ha bisogno di essere difeso da un’arpia e diventare un caso umano per evitare una figura davanti a tutti. La cosa che fa tristezza è che lei lo difende a spada tratta come se fosse un bambino di tre anni, è imbarazzante” 

In seguito a queste parole, la Celentano si è confrontata con Luca e Valentina.

< Indietro Successivo >