Alessandra Mastronardi fidanzato

Alessandra Mastronardi: il fidanzato è Ross McCall di White Collar?

Alessandra Mastronardi fidanzato: è Ross McCall il nuovo amore dell’attrice protagonista della fiction L’Allieva? Ecco cosa sappiamo della coppia.

Alessandra Mastronardi fidanzato: tutto su Ross McCall

Sembrerebbe che Alessandra Mastronardi, storico volto dei Cesaroni esplosa anche a livello internazionale con la fiction L’Allieva, si sia nuovamente fidanzata. Perché nuovamente? Perché in realtà l’attrice è rimasta a lungo legata al collega irlandese Liam McMahon, col quale avrebbe però tagliato i ponti nel 2017. Attualmente sarebbe invece legata ad un altro Mc, celebre per essere stato Matthew Keller in sei stagioni di White Collar. Ci riferiamo a Ross McCall, interprete scozzese conosciuto dall’attrice durante le riprese del film Us, sceneggiato dallo stesso McCall e girato un anno fa in Italia.

Alessandra Mastronardi non è nuova al mondo del cinema e della TV internazionali. Dopo essere stata diretta da Woody Allen in To Rome with Love, è apparsa nella produzione europea Titanic – Nascita di una leggenda finché l’anno scorso non ha recitato persino nella serie Netflix Master of None.

La scorsa estate ha girato Us, sul set del quale ha conosciuto e si è probabilmente innamorata di Ross McCall. Con l’attore, che con 42 anni ne ha dieci più di lei, è stata anche recentemente paparazzata dal settimanale Diva e Donna. La coppia non ha tuttavia voluto ufficializzare la presunta unione, preferendo invece procedere a piccoli passi e limitandosi perciò a seguirsi con discrezione su Instagram. Intanto si dice abbiano trascorso alcuni romantici momenti insieme sulle spiagge romane di Fregene, dove la Mastronardi avrebbe voluto accompagnarlo.

L’attrice, che è in Italia per terminare le riprese di L’Allieva 2, nel resto dell’anno vive ormai a Londra. Qui vi si era trasferita all’epoca della relazione con McMahon, ma sembra che a rubarle il cuore sia stata piuttosto la città che l’ex fidanzato. Di recente ha mostrato su Instagram l’incantevole facciata di casa sua, commentandola semplicemente con l’entusiastico tag #home.

Un post condiviso da @lamastronardi) in data:

Ma chi è Ross McCall? Scopriamo insieme qualche notizia in più sul nuovo fidanzato di Alessandra Mastronardi.

Alessandra Mastronardi fidanzato: chi è Ross McCall

Ross McCall è nato il 13 gennaio del 1976 e al momento in cui scriviamo ha dunque 42 anni. Dalla Mastronardi lo dividono dunque dieci anni esatti d’età. L’attore, nativo di Port Glasgow in Scozia, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo in Inghilterra. Qui ha lavorato infatti in alcune produzioni della BBC, sinché la risonanza di una di esse non gli ha consentito di farsi notare anche all’estero. Approdato nell’industria americana, ha lavorato insieme a Robert Zemeckis e Tom Hanks in Polar Express ed è apparso in molte serie TV di successo. Oltre a White Collar, dove aveva una parte da protagonista accanto a Matt Bomer, è stato in Fear the Walking Dead. E a proposito di serie TV, fino al 2008 ha avuto una relazione con Jennifer Love Hewitt, star di Ghost Whisperer.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare